Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Script invio mail da un sito! Help!!

salve raga,ho postato questo topic anche su html e li mi hanno debitamente detto di incollarlo qui ^_^
    e cosi faccio ihihihihih:

ciao raga!
    ho un problemino,sono andato nel sito di html.it e mi sono messo a vedere tra form e script x l'invio di mail da un sito tramite campi testuali e tasto "invia"
    Il problema è che o viene richiesta la configurazione di outlook o la mail viene inviata tramite un altro sito...
    qualkuno mi può consigliare il codice di un qualche form per l'invio di mail che non necessiti di outlook o che non venga supportato da nessun altro sito?

Grazie 1000 in anticipo ragazzi!

Aiutatemi plzzz

basta cercare un qualsiasi script per formmail.. ne trovi uno fatto da daniele_dll su www.phpsoft.it

scusa ma non l'ho trovato...potresti darmi indicazioni migliori?
    o qualsiasi altra persona mi incollerebbe il codice che poi modificherò dello script per mandare mail da un sito xhe supporta php? non ci capisco nienteeee

si ma questo quando uno clikka su invia appare outlook...se uno nn lo ha configurato nn ci riesce...sicuro che esiste solo questo? ne vorrei uno che non imputa l'uso di outlook o di altri siti...
    cmq grazie ugualmente ancora!

:maLOL:

è un form mail... invia lui una mail.. non apre outlook -.-

a me lo apre...bho cmq grazie ugualmente

grazie 1000
    mi siete stati di aiutissimo!

Permessi di invio