Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Gli hanno crashato i server?

Ieri sono restato disconnesso perchè i server Alice hanno avuto dei problemi (14 aprile 2005). Che è successo? Queste cose accadono spesso? Ciao ! :master: :master: :master:

io:"ho dei problemi con Alice Flat"
    operatore:" quale Alice?"
    io:"Alice Flat"
    operatore:"quali problemi?"
    io:"non riesce più a risolvere l'host dei siti, non apre + le pagine"
    operatore:"cos'è che nn riesce a fare?"
    (chiacchiere in sottofondo, risate)
    ekkekazzo....
    e via discorrendo....

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Oggi, torno a casa e... VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Il router era fermo, navigazione ovviamente bloccata e una bella spia rossa accesa, vado nel pannello di controllo del router e vedo che mi segnalava che il test OAM F5 ( non ho idea di cosa sia) è fallito, chiamo la telecom, gli fornisco i dati dell errore che mi da il router, mi dice che ci guardano, lascio i miei recapiti, e dopo una mezzora, la luce rossa si spegne e il router riprende il suo solito funzionamento:

Paura tanta, ma per fortuna tutto si è risolto in fretta e bene...

Una volta nella mia città siamo rimasti senza adsl per un periodo lunghissimo (circa una settimana ) poi con un mio amico che lavora al 187 siamo riusciti a segnalare il guasto che lo hanno riparato subito. Quella volta il problema era la portante che non dava segni di vità (probabilmente era k.o. il DSLAM).
    Altre volte invece cade la linea e poi si ricollega subito. A volte c'è la portante però non riesce a collegarsi perchè fallisce l'autenticazione.
    Questi problemi c'erano soltanto all'inizio... ormai sono circa 10 mesi che non mi sta creando più problemi permanenti tranne la sconnessione che si verifica ogni tanto
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    be una settimana senza dsl so bei soldi di risarcimento,
    ha me hanno risarcito per navigazione lenta

Utente di HTML.it
    Io da tre settimane ho la connessione che "freeza"......ogni ora più o meno si blocca il passaggio dei dati, non scarico e non uppo più niente rimanendo connesso...poi dopo qualche minuto riparte....ma intanto mi hanno cacciato dal server dove sto giocando o ho perso il download di un file.........
    Per ora siamo a 4 litigate con la telecom....

Guest
    Io ieri sera non riuscivo a entrare in questo forum mi dice impossibile visualizzare la pagina poi o provato stamattina e il nulla piu assoluto o chiamato il 187 avvisando del problema , ho sconnesso il pc riavviato il pc come ni hanno detto loro e dopo 1 ora era tutto ok !!!!!!!!
    Loro dicevano che erano problemi del sito ma adesso funzia tutto , per me erano problemi di alice

Il 187 a volte e il massimo dell incompetenza

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Io ieri sera non riuscivo a entrare in questo forum mi dice impossibile visualizzare la pagina poi o provato stamattina e il nulla piu assoluto o chiamato il 187 avvisando del problema , ho sconnesso il pc riavviato il pc come ni hanno detto loro e dopo 1 ora era tutto ok !!!!!!!!
    Loro dicevano che erano problemi del sito ma adesso funzia tutto , per me erano problemi di alice

Il 187 a volte e il massimo dell incompetenza
    si , era problema di questo forum , alcune volte il forum si freeza ma è normale.

Infatti alcune volte vengono fuori doppi post

Guest
    un conto e che si blocchi per qualche minuto ma che resti bloccato per ore non penso che sia stato un problema del forum anche perche o notato che mi faceva la stessa storia anche con un altro forum

P.s ti hanno dato la 4mb ti aspetto su MSN

Ci sono dei momenti in cui la linea si blocca spesso è dovuto al traffico eccessivo sulle linee
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio