Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

Ho telefonato a TC - per i poveri come me col 56kakka

...mi ha risposto un tizio che, come al solito, mi ha rassicurato sul fatto che la mia zona non è coperta da adsl....

ho chiesto se era in previsione magari, o se potevo far qualcosa per spingere la telecom a coprirmi

nulla....mi ha detto che la telecom non fa previsioni, si muove in base alla domanda di adsl dei paesi vicini che la hanno...in poche parole io dovrei sperare che arrivi molta richiesta, altrimenti io l'adsl la vedro' solo quando cambiero' casa!

muori telecom! ti odio!

in che citta vivi ?'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Scusa dov'e' il problema, anzichè sperare che telecom muoia, che dopo è peggio, fai nascere la richiesta di collegamenti adsl...
    Lettere, fax, telefonate ecc.ecc...
    Un mio amico mi diceva che la telecom, guarda i numeri che vengono inseriti nel verificatore del servizio adsl, quel quadratino in cui si inserisce il numero e dopo di dice se sei servito oppure no, io un anno fa, mi mettevo li con l'elenco del mio paese e inserivo tutti i numeri, certo ci vuole un sacco di pazienza e di tempo, ma in giugno 2004 ho avuto l'adsl e un adsl che va a banda piena sempre, credo che gli abbonamenti adsl nel mio paesello si contino sulle dita delle mani, per cui poca gente vuole dire banda libera...

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    vivo in un paesello in provincia di milano, vicino ad abbiategrasso, dubito tu conosca...

perche' spero che muoia?forse nelle mani di qualc'un altro funzionerebbe meglio!

a quella della verifica e dell'inserimento numeri ci avevo pensato, ma ho paura che non sia cosi' facile...non avrei problemi a farlo...non mi csta nulla...solo che vorrei che non fosse lavoro e tempo buttati via...o meglio, se ho qualche voce in piu' che dice questo ci provo...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Bardiel
    perche' spero che muoia?forse nelle mani di qualc'un altro funzionerebbe meglio!
    nelle mani di chi ? se non ti arriva l'adsl non è solo colpa di telecom ma anche di :Fastweb , Tiscali e Wind che hanno la loro propria rete e non ti raggiungono . Quindi è inutile dire spero che muoia , non risolveresti nulla

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Bardiel è molto probabile che io lo conosca il paesello

se vuoi dirmelo anche in privato

CIAO

ps: io avevo fatto la richiesta di essere contattato da tin.it quando sarei stato coperto!!! bene, tutti i santi giorni ero a fare il test di copertura e nel sito whosale!!! alla fine in maggio 2003 mi hanno coperto!!! dopo 1 settimana che navigavo con tin.it(giugno 2003) mi arriva un email con scritto: siamo spiacenti ma la sua zona nn risulta ancora coperta dal servizio adsl :maLOL: :maLOL: :maLOL:

ti dico questo per dirti di provare più volte e di consultare la copertura pianificata o vedere se sei sotto qualche aparato

Utente di HTML.it
    Non so se sia merito mio ma da Maggio sarò coperto da ADSL, avevo fatto una petizione mandata 1.5 anni fa a telecom, ogni 6 mesi gliela rispedivo (4500 abitanti)

Permessi di invio