Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ho preso una multa...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    ho preso una multa...



    che svanita!

    ho pagato l'assicurazione auto con 3 settimane di anticipo, VISA, unica soluzione e mi sono dimenticata di esporre il nuovo contrassegno!!!

    vabbè 21eu...poteva andare peggio...

    chi me lo fa l'avatar "forumisti sfigati" ?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho preso una multa a Napoli qualche anno fa..
    e questo ha dell'incredibile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    fermato e multato perchè andavo troppo veloce in curva (ad occhio) vado al comando per protestare e torno, ho messo la macchina in divieto e trovo un multa, incazzato vado a casa di un amico a sfogarmi torno e trovo una altra multta perchè era in ztl... il tutto in 3 ore... cè di peggio

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    fermato e multato perchè andavo troppo veloce in curva (ad occhio) vado al comando per protestare e torno, ho messo la macchina in divieto e trovo un multa, incazzato vado a casa di un amico a sfogarmi torno e trovo una altra multta perchè era in ztl... il tutto in 3 ore... cè di peggio [/supersaibal]
    minkia ke sfiga!

    (e detto da me è tutto dire...)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    fermato e multato perchè andavo troppo veloce in curva (ad occhio) vado al comando per protestare e torno, ho messo la macchina in divieto e trovo un multa, incazzato vado a casa di un amico a sfogarmi torno e trovo una altra multta perchè era in ztl... il tutto in 3 ore... cè di peggio [/supersaibal]
    ammazza! ma tu te le cerchi vero ?
    cmq mi sa ke in pochi mi battono:
    4 multe in 15 minuti!
    cercavo parcheggio a roma vicino alla stazione termini e sono passato 4 volte in una zona a traffico limitato... 80 x 4 = 320 €
    MORTACC* LORO!!
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    fermato e multato perchè andavo troppo veloce in curva (ad occhio) vado al comando per protestare e torno, ho messo la macchina in divieto e trovo un multa, incazzato vado a casa di un amico a sfogarmi torno e trovo una altra multta perchè era in ztl... il tutto in 3 ore... cè di peggio [/supersaibal]



  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Re: ho preso una multa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo


    che svanita!

    ho pagato l'assicurazione auto con 3 settimane di anticipo, VISA, unica soluzione e mi sono dimenticata di esporre il nuovo contrassegno!!!

    vabbè 21eu...poteva andare peggio...

    chi me lo fa l'avatar "forumisti sfigati" ?

    [/supersaibal]
    Contesta e di che lo avevi sul vetro laterale del veicolo. :P
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    fermato e multato perchè andavo troppo veloce in curva (ad occhio) vado al comando per protestare e torno, ho messo la macchina in divieto e trovo un multa, incazzato vado a casa di un amico a sfogarmi torno e trovo una altra multta perchè era in ztl... il tutto in 3 ore... cè di peggio [/supersaibal]
    azz...secondo me ti stavano seguendo!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    ammazza! ma tu te le cerchi vero ?
    cmq mi sa ke in pochi mi battono:
    4 multe in 15 minuti!
    cercavo parcheggio a roma vicino alla stazione termini e sono passato 4 volte in una zona a traffico limitato... 80 x 4 = 320 €
    MORTACC* LORO!! [/supersaibal]
    ma c'erano le telecamere? e tu non le hai viste?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ma c'erano le telecamere? e tu non le hai viste? [/supersaibal]
    eh già..
    vabbè ma tanto poi le multe non le ho pagate
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.