Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con IE

Salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con IE 6.0 installato su XP home senza SP2. Senza aver fatto alcuna operazione particolare, d'un tratto IE ha smesso di funzionare a dovere. Nel dettaglio non apre i link che prevedono la loro apertura in una nuova finestra. Stesso problema se clicco su link inviati per posta elettronica. Se provo a farlo si impalla completamente per qualche minuto, richiedendo la chiusura forzata del browser.
    Tale problema non lo riscontro usando firefox o opera (installati nel medesimo pc).
    Qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere? Grazie!

Ciao PiccoloElfo,
    anche a me capitò un problema simile su Win98 ed era uno spyware infame (anzi un hjack o come si scrive).

Hai provato a passarci sopra un Ad-Aware ?

Oltre a questo poi fai un WindowZ Update, molto probabilmente risolvi cosi.

Altrimenti cambi Browser, vedi in firma
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

effettivamente penso dipenda da bkdr_small.ai per il quale ho chiesto consiglio nell'apposita sezione di questo forum, intanto stavo provando a scaricare un tol di rimozione, ora provo anche con adware e con l'update di windows (anche se lo avevo fatto di recente), grazie

ho provato con ad-aware e con un tool di rimozione specifico, ma non hanno risolto il problema se a qualcuno viene in mente dell'altro mi risolve un grosso problema

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

io ho una ideona

posta il tuo problema sul newsgroup microsoft...

msnnews.microsoft.com

nello specifico qui

microsoft.public.it.internet_explorer

ciao
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Permessi di invio