Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore 12157 msn

errore 12157 msn

ciao ragazzi ho un prblema con messenger.

non riesco più ad accedere alla rete! mi dice che si è verificato un errore e mi chiede di visitare il mio pc, inviarne le informazioni a microsoft x individuare il problema (ovviamente ho rifiutato)

pensando fosse un problema della mia versione 6, ho provato a installare le 7 ma nulla da fare.

ho provato a passare ad un client diverso ma compatibile (miranda), ma ogni volta che tento l'accesso mi viene sengalato un :

"MSN passport verification failed with error 12157: errore nel canale di protezione"

come mai (il firewall di windows non c'entra, ho provato a disattivarlo ma non cambia nulla)?

ripensandoci, mi è venuto in mente che ho di recente intesallato il .net framework. può essere stato quello a bloccarmi tutto?

qualcuno può dirmi cosa fare?

grazie
    MIki

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Porto su questa discussione per sapere come hai risolto.

Oggi, dopo anni che uso Miranda, ho il primo errore; purtroppo non ho la più pallida idea di come risolvere! E non capisco cosa sia successo: Andava tutto, spengo il pc, installo una scheda audio, la configuro, funziona tutto, accendo Miranda e... ERRORE! Bho..

Non capisco proprio! :master:

Permessi di invio