Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    [Bubu a Chicago] Scenari apocalittici

    Mi sono ricordato or ora che io porto lo stesso cognome di una delle storiche famiglie di boss mafiosi di Chicago.
    Ieri in macchina mi immaginavo scenari apocalittici legati al mio sbarco prossimo venturo a Chicago e a possibili fraintendimenti con il mio cognome. E mi stavo ammazzando dal ridere da solo.
    Che dite, se sbarco e comincio a dire


    Tu sei bravo... io ti conosco, tu sei bravo, tu c'hai il bernoccolo, sei bravo!

    Ho buone possibilità di essere picchiato e magari fornito di un paio di scarpe nuove di cemento?

  2. #2
    Probabilmente verrai picchiato se ora non farai un video in cui imiti De Niro e lo metti a disposizione di tutti.

    Per le scarpe chiedi a qualcuno più fescion.

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da TRAX
    Probabilmente verrai picchiato se ora non farai un video in cui imiti De Niro e lo metti a disposizione di tutti.

    Per le scarpe chiedi a qualcuno più fescion. [/supersaibal]
    Lo farò non appena ripristino il moi ambiente di lavoro con tutti gli orpelli (:
    Faccio anche una grande imitazione di Don Corleone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Lo farò non appena ripristino il moi ambiente di lavoro con tutti gli orpelli (:
    Faccio anche una grande imitazione di Don Corleone [/supersaibal]
    se parli con l'accento milanese dubito che la tua imitazione possa riuscire bene

    vuoi fatto un corso accellerato di lingua sicula? se vuoi posso insegnarti anche il palermitano stretto, l'agrigentino, il catanese e il trapanese, scegli tu

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    se parli con l'accento milanese dubito che la tua imitazione possa riuscire bene

    vuoi fatto un corso accellerato di lngua sicula? se vuoi posso insegnarti anche il palermitano stretto, l'agrigentino, il catanese e il trapanese, scegli tu [/supersaibal]
    Mio nonno era di Barcellona Pozzo di Gotto, non ho molto di milanese nella mia parlata. la mia è più una parlata mista-bastarda tra qualche elemento centritalico sporcata, su alcune cose, da un'inflessione piacentina.
    Però il corso di dialetti siciliani lo accetto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mio nonno era di Barcellona Pozzo di Gotto... [/supersaibal]
    Che culo, il paese di Emilio Fede !
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mio nonno era di Barcellona Pozzo di Gotto, non ho molto di milanese nella mia parlata. la mia è più una parlata mista-bastarda tra qualche elemento centritalico sporcata, su alcune cose, da un'inflessione piacentina.
    Però il corso di dialetti siciliani lo accetto
    [/supersaibal]
    Che significa? I miei sono nati e cresciuti qui, come tutta le loro dinastie eppure quando stavo in veneto parlavo veneto e basta... e anche ora non è che io parli molto bene il siciliano non ci crede nessuno che è da tredici anni che vivo qui

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    Che significa? I miei sono nati e cresciuti qui, come tutta le loro dinastie eppure quando stavo in veneto parlavo veneto e basta... e anche ora non è che io parli molto bene il siciliano non ci crede nessuno che è da tredici anni che vivo qui [/supersaibal]
    Allora la tua offerta di corso multidialettale è solo una scusa per cocnupirmi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Allora la tua offerta di corso multidialettale è solo una scusa per cocnupirmi! [/supersaibal]
    ehm... si... cioè volevo dire no! E' che non ho molto l'accento però tutti i termini, le frasi particolare e di uso comune e le inflessioni particolari le so riprodurre

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    e le inflessioni particolari le so riprodurre [/supersaibal]
    BUUUURP
    PROOOOT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.