Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

e se non si è coperti??

Vivo in un paesino in cui l'adsl molto probabilmente non arriverà mai eppure per lavoro ho esigenza di inviare file molto grandi 4-5 giga.Ho dato un occhiata in rete e per le zone non servite ce solo l'adsl sat ma l'adsl sat da velocità per scaricare mentre per inviere e la stessa di 56k e quindi non mi serve a nulla.Sapreste dirmi come potrei fare?E davvero importante per me ogni mese spendo circa 100 euro in raccomandate postali ma non è tanto per i soldi quando per i tempi infatti nonostante una raccomandata dovrebbe arrivare in 2 giorni spesso ci mette una settimana.Questo mi sta penalizzando molto sul mio lavoro.

o ti fai isdn usando i due canali viaggi a 128 , o ti metti la hdsl
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

scusa se' sono curioso che lavoro fai ? ... a dimenticavo c'e anche la sat bidirezionale costa un po' ma' tanto scarichi x lavoro
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

scusami ho dimenticato di scriverlo bè io lavoro con varie aziende che producono imballaggi mi occupo della grafica mi basta andare una volta ogni 10 giorni in azienda e realizzare il lavoro da casa
    Dove posso trovare questo bidirezionale

scusami ma l'hdsl non e a copertura o funziona in tutta italia?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da desinet2001
    scusami ma l'hdsl non e a copertura o funziona in tutta italia?
    tutta italia, se non ce HDSL nel tuo comune o sei troppo lontano ti portano SHDSL che viaggia su 4 fili e funge ovunqyue

Nell'azienda in cui lavoro, avevamo lo stesso problema perchè siamo in un piccolo paesino.
    Abbiamo risolto il problema con l'HDSL della Telecom (o meglio Interbusiness).... e funziona egregiamente!

Il pacchetto si chiama MAN IP 2 Mbps (garantito 1 Mbps) ed ha un canone mensile di 65 Euro + 0,013 al MB......
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

il problema è che in nessun sito di offerte hdsl trovo scritto accessibile in tutta italia ma anke li bisogna verificare se si è coperti e non ci guardo nemmeno non c'è l'adsl figurati l'hdsl?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da desinet2001
    il problema è che in nessun sito di offerte hdsl trovo scritto accessibile in tutta italia ma anke li bisogna verificare se si è coperti e non ci guardo nemmeno non c'è l'adsl figurati l'hdsl?
    Non ce problema perche con HDSL la copertura è ad hoc per te

Permessi di invio