Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gestione newsletter

  1. #1

    gestione newsletter

    non gridate subito al



    la mia è una richiesta di tipo concenttuale e ho bisogno di più pareri

    Ora, come detto dovrei creare una newsletter attraverso la quale gli iscritti ricevono informazioni sugli eventi e appuntamenti di una data regione

    Sta newsletter secondo voi quando dovrei inviarla? Opzioni:
    - il giorno prima
    - prima mattina
    - altro

    :master:

  2. #2
    il giorno prima... preferibilmente a fine giornata .. tipo le 23 ... 23 e 30...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    almeno una settimana prima

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    almeno una settimana prima [/supersaibal]
    ci avevo pensato anch'io (non una settimana, ma almeno 3-4 gg prima) difatti in tal modo uno vedendo un appuntamento che gli interessa avrebbe in tempo per organizzarsi, così come però è altrettando vero la possibilità che si dimentichi del tutto dell'evento e la newsletter in tal modo non raggiunge il proprio scopo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se gli interessa non se ne dimentica, se la mandi il giorno prima quei pochi che la leggono se ne fregano

  6. #6

  7. #7
    3-4 giorni prima ALMENO a mio avviso; io quando desidero partecipare a qualcosa devo organizzare prima tutta la famiglia e un minimo di tempo mi ci vuole

    poi puo' esserci la volta in cui lo so oggi per domani o stamattina per il pomeriggio e riesco a partecipare ugualmente, ma se diventa la norma mi girano le scatole

    considera inoltre che non tutti aprono la posta trenta(mila, sic!) volte al giorno come la sottoscritta, ma magari una sola volta la settimana come gran parte dei miei amici, percio' rischi di offrire un servizio che arriva troppo tardi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    7
    Ciao,

    il grosso (oltre l'80%) delle letture di una newsletter si concentra nei primi tre giorni seguenti alla spedizione, poi ci sono delle code che si possono trascinare anche oltre le due settimane. Da valutare la presenza di weekend/vacanze nel periodo di spedizione.
    Tieni conto che l'utente per partecipare deve avere anche il tepo di organizzarsi, quindi se l'evento è nel weekend consiglio di spedire fra martedi e mercoledi.

    Ciao,
    Davide

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.