Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Donne e tecnologia

  1. #1

    Donne e tecnologia

    ma porc*************

    vado a prestare il mio mp3player ad una mia amica a cui serviva solo per mezza giornata per spostare un file dal suo computer a quello del professore della sua tesi e questa me lo ritorna rotto

    Oltre ai file contenuti all'interno (no problem...) sono spariti tutti e 512 i mega di spazio... in pratica è come se non ci fosse memoria se provo a cliccarci su dal computer mi dice: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O :rollo:

    Chissà se qualche donna di questo forum riuscirà a risolvere il sopracitato problema e a rimediare il danno della collega :master:

    In caso andrebbe bene anche un ragazzo di buona volontà...

    L'ho sempre detto che non devo prestare nulla... già ero arrivato al punto che quando qualcuno mi chiedeva un cd gli e lo copiavo direttamente :master:
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Donne e tecnologia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Rapi1982
    ma porc*************

    vado a prestare il mio mp3player ad una mia amica a cui serviva solo per mezza giornata per spostare un file dal suo computer a quello del professore della sua tesi e questa me lo ritorna rotto

    Oltre ai file contenuti all'interno (no problem...) sono spariti tutti e 512 i mega di spazio... in pratica è come se non ci fosse memoria se provo a cliccarci su dal computer mi dice: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O :rollo:

    Chissà se qualche donna di questo forum riuscirà a risolvere il sopracitato problema e a rimediare il danno della collega :master:

    In caso andrebbe bene anche un ragazzo di buona volontà...

    L'ho sempre detto che non devo prestare nulla... già ero arrivato al punto che quando qualcuno mi chiedeva un cd gli e lo copiavo direttamente :master: [/supersaibal]
    prova a formattarlo...

  3. #3
    non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non stai chiedendo come fare a riparare una cosa tecnologica/informatizzata, vero?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Donne e tecnologia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    prova a formattarlo... [/supersaibal]
    già provato ma con scarsi risultati.... ci vorrebbe un tastino tipo master reset
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non stai chiedendo come fare a riparare una cosa tecnologica/informatizzata, vero? [/supersaibal]
    è un post con duplice finalità...
    da una parte vorrei che qualcuno mi consolasse dicendomi qualcosa tipo "ho prestato la mia macchiana ad una amica e me l'ha riportata incendiata" e dall'altra sarebbe gradito anche un aiutino ....
    Finanza Rapisarda: www.finanzarapisarda.com
    Storia e filosofia: www.storiafilosofia.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rapi1982
    è un post con duplice finalità...
    da una parte vorrei che qualcuno mi consolasse dicendomi qualcosa tipo "ho prestato la mia macchiana ad una amica e me l'ha riportata incendiata" e dall'altra sarebbe gradito anche un aiutino .... [/supersaibal]
    a me sa di tecnico, ma non sono io che devo giudicare

    Cmq se te l'ha scassato, te lo ricompra, semplice
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Ho prestato la mia macchiana ad una amica e me l'ha riportata incendiata
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  9. #9
    non voglio rispondere tennicamente....quindi hard format fat via console

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Centurione
    Ho prestato la mia macchiana ad una amica e me l'ha riportata incendiata [/supersaibal]
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.