Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

....GMAIL da oggi in italiano!

Gmail continua con la sua valanga di novità: dopo aver raddoppiato la capacità della casella di posta, passando a 2 GB(e anche qualcosa di più perchè in questo momento siamo a 2100 MB...)e dopo aver messo a disposizione le utilità di formattazione del testo, da oggi l'interfaccia è disponibile in ben 13 lingue... tra le quali l'italiano!

Per utilizzarla basta collegarsi al proprio account, entrare nelle impostazioni, sceglierla nel menù a tendina apposito e salvare le modifiche.

Evvai... :maLOL:
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

mi dici quale menu nn lo trovo :master: da quello che ho trovato dice che nn è disponibile
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

...una volta che sei entrata nel tuo account, clicca su "SETTINGS" (in alto a destra). Nella prima scheda "General" c'è l'opzione Language con un menù a tendina.... ed il gioco è fatto!
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L'ho notato anch'io. Ottimo.

Io vorrei solo che aggiungessero un'agenda e che permettessero di sincornizzare le cartelle con un account di Outlook. Poi sarebbe davvero il top

...per ora con Outlook puoi collegarti tramite POP3... poi hanno annunciato che si potrà fare anche tramite IMAP
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Originariamente inviato da Claverx
    ...una volta che sei entrata nel tuo account, clicca su "SETTINGS" (in alto a destra). Nella prima scheda "General" c'è l'opzione Language con un menù a tendina.... ed il gioco è fatto!

ciao
    ti ringrazio ma evidentemente ieri sera nn ne voleva sapere perchè era quello che faceva ma diceva che il linguaggio nn era disponibile...ora tutto ok..

sono una Donna in un ambiente di uomini...

Ma quello che intendo io è IMAP?

Ad es. io adesso con hotmail mi collego via HTTP in Outlook. Questo è l'IMAP?

Stamattina la mia gmail segna 2101 MB
    Sembra che aumenti più email si scrivono o ricevono

Ho installato il Notifier: è normale che ogni volta che accendo il pc mi chieda conferma di email e password?

... ma scusa, come hai configurato Outlook per scaricare la posta da Hotmail? Nelle impostazioni dell'account avrai ben scelto se POP3 o IMAP?

La capacità della casella di Gmail si sta incrementando lentamente su tutti gli account..... indistintamente! Ho un account che ho usato pochissimo e ha la stessa capacità di quello che uso di frequente......

Per quanto riguarda il notifier... è normale che ogni volta che accendi il PC ti chieda i dati dell'account......
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

... ma scusa, come hai configurato Outlook per scaricare la posta da Hotmail? Nelle impostazioni dell'account avrai ben scelto se POP3 o IMAP?

La capacità della casella di Gmail si sta incrementando lentamente su tutti gli account..... indistintamente! Ho un account che ho usato pochissimo e ha la stessa capacità di quello che uso di frequente......

Per quanto riguarda il notifier... è normale che ogni volta che accendi il PC ti chieda i dati dell'account......
    Con Hotmail (Plus) ho selezionato HTTP no POP3.

Per il notifier, ok, sarà normale ma speravo potesse connettersi in automatico

Re: ....GMAIL da oggi in italiano!

Gmail continua con la sua valanga di novità: dopo aver raddoppiato la capacità della casella di posta, passando a 2 GB(e anche qualcosa di più perchè in questo momento siamo a 2100 MB...)e dopo aver messo a disposizione le utilità di formattazione del testo, da oggi l'interfaccia è disponibile in ben 13 lingue... tra le quali l'italiano!

Per utilizzarla basta collegarsi al proprio account, entrare nelle impostazioni, sceglierla nel menù a tendina apposito e salvare le modifiche.

Evvai... :maLOL:

non me ne ero ancora accorta

grazie

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio