Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    ADSL senza fonia... senza copertura

    La mia strada non è direttamente coperta da adsl ma tutto intorno la copertura ci sta...
    Allora su aruba o su superadsl facendo una adsl solo dati dice che mi portano il doppino a casa indicando un numero pilota vicino a me che sia coperto...
    E' vero?
    Ci credete?
    Io ho provato a fare l'attivazione ma ho ben poche speranze...

  2. #2

    Re: ADSL senza fonia... senza copertura

    Originariamente inviato da winning ten
    La mia strada non è direttamente coperta da adsl ma tutto intorno la copertura ci sta...
    Allora su aruba o su superadsl facendo una adsl solo dati dice che mi portano il doppino a casa indicando un numero pilota vicino a me che sia coperto...
    E' vero?
    Ci credete?
    Io ho provato a fare l'attivazione ma ho ben poche speranze...
    dipende dai tecnici telecom, comunque immagino che tu sia sotto md pertanto l'ADSL non la puoi avere.
    se ti fai portare il cavo solo dati hai buone possibilità
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  3. #3
    che vuol dire md?
    io credo proprio di appartenere ad un altra centrale rispetto a chi mi sta vicino

  4. #4
    NON MI RICORDO PIU' QUAL'E IL LINK A TOSCANINI ?? QUALCUNO LO INSERISCA PLEASE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da winning ten
    che vuol dire md?
    io credo proprio di appartenere ad un altra centrale rispetto a chi mi sta vicino
    è un multiplexer (concentratore di doppini).
    se sei proprio attaccato ad un'altra centrale allora la faccenda è più difficile...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Che sappiate si può richiedere una linea solo dati in una zona non ancora coperta da adsl telecom ???

  8. #8
    Originariamente inviato da nix1
    Che sappiate si può richiedere una linea solo dati in una zona non ancora coperta da adsl telecom ???
    se non è coperta come fanno a portarti l'ADSL?
    solo in casi limite tipo la centrale vicina dietro casa...
    per l'HDSL è diverso
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Originariamente inviato da Rockmaker
    se non è coperta come fanno a portarti l'ADSL?
    solo in casi limite tipo la centrale vicina dietro casa...
    per l'HDSL è diverso
    La coprono

    Quidni anche le linee solo dati dipendolo ancora completamente da telecom

  10. #10
    non e' che se sei sotto una centrale che non c'e adsl ti possono collegare con un altra centrale , x farti un esempio un cliente o abbonato e' una foglia e' la centrale e' il tronco ogni foglia e' collegato tramite i rametti i rami solo a un tronco , non so' se' mi sono spiegato !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.