Esiste una regolamentazione nazionale per gli orari dei pubblici esercizi? Che siano negozi, ristoranti o bar.
Esiste un tempo massimo giornaliero di apertura?
Denghiu
Esiste una regolamentazione nazionale per gli orari dei pubblici esercizi? Che siano negozi, ristoranti o bar.
Denghiu
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ma che 3d apri alle 3 meno 10 di sabato sera?
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Pensa te che l'hai letto e hai risposto in meno di un minuto[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ma che 3d apri alle 3 meno 10 di sabato sera? [/supersaibal]
Niente, la domanda mi premeva e prima di dimenticarmene, ho postato
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Pensa te che l'hai letto e hai risposto in meno di un minuto
Niente, la domanda mi premeva e prima di dimenticarmene, ho postato [/supersaibal]
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
si esiste.tutto regolamentato a livello locale (comune)[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Denghiu [/supersaibal]
l'avranno buttato fuori da qualche locale...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ma che 3d apri alle 3 meno 10 di sabato sera? [/supersaibal]
perchè siamo una nazione così vecchia? Che interesse ha lo stato o la regione o il comune a impormi quando e come aprire e soprattutto a imporre un tempo massimo di apertura giornaliero? Se uno avesse del personale a rotazione?[supersaibal]Originariamente inviato da musset
si esiste.tutto regolamentato a livello locale (comune) [/supersaibal]
Da quanto ne so l'orario massimo di chiusura dei locali è deciso dal comune.[supersaibal]Originariamente inviato da musset
si esiste.tutto regolamentato a livello locale (comune) [/supersaibal]
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Da quanto ne so l'orario massimo di chiusura dei locali è deciso dal comune. [/supersaibal]
Esatto![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Pensa che sono proprio i pubblici esercizi i primi a non voler liberalizzare gli orari. Temono di essere costretti ad aumentare il personale per poter tenere il negozio aperto quanto il negozio accanto... [/supersaibal]
Pensa che qui fino a dieci anni fa, nessuno voleva aprire oltre le 7 di sera e il lunedì era tutto chiuso.