Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    273

    Immagine profilo personale msn

    Quando si inserisce una nuova immagine per il profilo personale di msn, in quale cartella viene conservata?

  2. #2

  3. #3
    No, ieri si parlava dell'immagine personale dei contatti, credo che bart74 intendesse la propria.

    In ogni caso io le ho trovate sotto C:\Documents and Settings\Andrea\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger > poi una cartella numerica > poi in "UserTitle" trocia tanti file .dat, se questi li apri con un programma grafico (tranne il map.dat) dovresti visualizzare le tue immagini utilizzate.

    Se no utilizzare pure il programma indicato da me ieri può essere una soluzione.

    ciaociao
    >++++[<++++++++++++++++>-]<++++++++.>++[<++++++++++++++++>-]<---.+++++++..+++. >+++++[<---------------->-]<+.>+++[<++++++++++++++++>-]<+++++++.++++++++++++++
    ++++++++++.+++.------.--------.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da echo
    C:\Documents and Settings\Andrea\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger > poi una cartella numerica > poi in "UserTitle" trocia tanti file .dat
    Ho provato ad aprire i files contenuti in questa cartella con acdsee e photoshop ma mi dice che sono in un formato sconosciuto, tu con quale sw li apri.

  5. #5
    In effeti ho confuso i due tread!
    Scusate

  6. #6
    Originariamente inviato da bart74
    Ho provato ad aprire i files contenuti in questa cartella con acdsee e photoshop ma mi dice che sono in un formato sconosciuto, tu con quale sw li apri.
    Con il visualizzatore di immagini di windows...
    >++++[<++++++++++++++++>-]<++++++++.>++[<++++++++++++++++>-]<---.+++++++..+++. >+++++[<---------------->-]<+.>+++[<++++++++++++++++>-]<+++++++.++++++++++++++
    ++++++++++.+++.------.--------.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    273
    Perfetto, adesso quando reinstallo tutto faccio un copia/incolla della cartella e non perdo le foto.

    Ti ringrazio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.