Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

MASTERIZZATORE DVD ESTERNO

ciao ragazzi ho comprato un nuovo pc e ho subito messo il mio masterizzatore esterno tramite la porta usb. La prima volta me l'ha rilevato senza alcun problema e l ho persino utilizzato.
    Dopo aver spento il pc, la volta successiva e tuttora non riesco ad utilizzarlo e mi esce scritto "periferica usb non riconosciuta".

Da notare che io all'altro mio pc (al portatile che ho) non ho effettuato nessuna installazione in quanto lo rilevava automaticamente. E cosi è stato anche per il mio nuovo pc solo che ora nn lo rileva +.

Qk1 puo' aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

sembrerebbe una incompatibilità hardware...

anche se nn è una procedura diciamo così scientifica puoi fare un tentativo...spegni e riaccendi (nn rivvia) il pc con masterizzatore collegato anche più volte...

ho avuto a che fare con masterizzatori che venivano rilevati solo una volta ogni 10 spegnimenti...
    motivo incompatibilità hardware...

potrebbe essere una causa...altre in questo momento nn mi vegono in mente...potresti dirmi che SO hai e che materizzatore è?

ciao
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Utente di HTML.it
    IL SO è il windows xp home edition con sp2,mentre il masterizzatore e BENQ

Utente di HTML.it
    help me...non riesco ancora

Utente di HTML.it
    meh ragazzi dai aiutatemi, nn ho voglia di portarlo già in assistenza nuovo nuovo...

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo non mi funziona neanche la porta usb stesso errore:
    PERIFERICA NON RICONOSCIUTA... Ma perchè tutti gli altri strumenti mouse,fotocamera,joypad, cavo cellulare mi funzionano e quegli e 2 no?
    da notare che sono entrambi archivi removibili sia la penna che il masterizzatore.Può centrare?

Permessi di invio