Ho notato che, navigando con Alice, questo forum non mi va. Idee?![]()
Ho notato che, navigando con Alice, questo forum non mi va. Idee?![]()
Può essere che dipenda dalla zona? Magari nel Veneto?
Parerebbe un problema di telecom che ve e viene poiche tutta stamattina non c era verso di entrare in questo forum , invece adesso dopo aver chiamato il 187 va tutto e nel caso in cui non vada basta solo scollegarsi e attendere un po per poi ricollegarsi ( mi ha resettato la piastra in centrale ) adesso tutto ok
![]()
![]()
comunque parerebbe che ci sia un problema per alice in tutto il veneto percui aspettiamo fino a domani
In riguardo al problema del forum parerebbe sia una cosa che riguarda anche il messenger 7.0 sempre nel veneto con alice:
pensate che per resettare la scheda in centrale mi hanno fatto staccare il modem dalla porta usbVVoVe: , questi del 187 sono proprio incompetenti al massimo
ma tu sei tutto matto , cio messo 4 mesi per mettere MTU a 1500 e adesso perche hanno problemi quelli della telecom su un cavolo di server dns allora devo mettere MTU a 1454 non ci penso nemmeno anche perche adesso funzia che e un goduria .![]()
IL matto era ironico non una offesa
Anche perche mi pare che guardando altri forum come quello autorevole della NGI ci siano altre persone che accusano questo problema percui ! prima di fare modifiche aspettiamo a vedere che succede![]()
![]()
![]()
Sembra strano ma dopo aver reinstallato alice ti aiuta e aver fatto una scansione detagli modem il problema con questo forum pare essere risolto adesso lo apro in modo velocissimo
Vai a capire che stanno combinando sti qua della telecom :master:
I cosa? E come faccio?Originariamente inviato da fivendra
controllato di avere i dns corretti?
212.216.172.62
212.216.112.112
![]()
I DNS .Originariamente inviato da robalzi
I cosa? E come faccio?![]()
vai su proprieta della connessione e metti quei DNS , se hai un router accedi alla pagina di settaggio del router e mettili li
![]()