Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Problema Windows XP]Urgentissimo!!!

Ciao,

nn kiedetemi perké...ma og ho installato w2k sulla partizione ( c: )..mentre sull'altra avevo Xp...
    ...
    ebbene.....
    all'avvio...nn riessco + a far partire XP (forse logico visto ke s dovrebbe isntallare prima il so meno recente...)..ma mi sono detta ke forse cambiano il file boot.ini poteva andare...invece mi ritrovo a .....dover risolvere qsto problema...ho tentat il ripristino con il cd d wXp...
    ...
    c'è un modo per recuperare i files protetti da pswq? visto ke sono in partizione NTFS?

..pensavo ke ricreando stessi utenti con stessa password nel 2k...funzionasse ed invece no..

AIUTO!!!!

VaneX

..la partizione dove era wXP ancora esiste e nn l'ho formattata..per cui i files c sono tutti!!!

...magari c'è unmodo per far ripartire WXP..
    ....
    VaneX

..nn so + ke fare avevo trovato un asoluzione..ma nn mi si riavvi a

più .....

aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    hai un hd unico con più partizioni? potresti staccarlo, e attaccarlo come secondario su un altro pc.. cosi dovresti vedere i dati senza problemi!
    anche se non sono sicuro di aver capito completamente in tuo problema.. (soprattutto riguardo a questo punto:.."pensavo ke ricreando stessi utenti con stessa password nel 2k...funzionasse ed invece no.")
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

So k eesiste un'altra soluzione,

ma ho aviato con un cd d Linux Live....tutto ok!

VaneX

Permessi di invio