Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    E alla fine sarà l'alcool ad armonizzare il mondo...

    Come sapete la legge islamica vieta pure di sedere allo stesso tavolo dove servono del vino. Sono saltate anche visite diplomatiche di paesi africani in europa per questo.
    Ma ora tra i giovani islamici è in fortissimo aumento il consumo di birra e vino, per non parlare dei liquori (è scritto sul corriere di oggi )...in pratica se ne sbattono altamente... il laico alcool in qualche generazione farà quello che in 2000 anni nessun ideale, nessuna religione, ma soprattutto nessun astemio ha mai fatto...
    Già mi immagino palestinesi e israeliani brindare con otri di vino e ridacchiare in allegria... tibetani e cinesi affogarsi di liquori di riso scherzando ai piedi dell'hymalaia, uzi e tuzi (o come cazzo si chiamano ) pisciare in compagnia dopo una sbronza di birra ....




    buon brindisi a tutti...

  2. #2
    cin cin

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    cin cin [/supersaibal]
    cin cin fratello.

  4. #4

  5. #5
    Dipende.

    Credo ci siano troppi giovanissimi che si riempiono di alcool senza sapere cosa tracannano, con il solo risultato di andarsi a frantumare lungo la strada.

    Quanto alla laicità del vino ti ricordo che: Gesù, alle nozze di Cana trasformò otri di acqua in vino affinchè la festa non finisse prima del previsto,(quindi gli ebrei lo bevevano); nell' ultima cena, ugualmente, si servì del vino per la memoria a venire.

    Non so però per quale precetto gli islamici non lo bevano.

    Purtroppo, chi è stato a lungo digiuno tende a fare indigestione.

    Hic, prosit!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Quanto alla laicità del vino ti ricordo che: Gesù, alle nozze di Cana trasformò otri di acqua in vino affinchè la festa non finisse prima del previsto,(quindi gli ebrei lo bevevano); nell' ultima cena, ugualmente, si servì del vino per la memoria a venire.
    [/supersaibal]

    A parte che secondo me a quella cena era tutti sbronzi e i miracoli in certi casi accadono con + frequenza... ma vorrei ricordarti che il vino in chiesa se lo beve solo il prete...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    A parte che secondo me a quella cena era tutti sbronzi e i miracoli in certi casi accadono con + frequenza... ma vorrei ricordarti che il vino in chiesa se lo beve solo il prete... [/supersaibal]
    nella tua forse.

    nella mia no.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Dipende.

    Credo ci siano troppi giovanissimi che si riempiono di alcool senza sapere cosa tracannano, con il solo risultato di andarsi a frantumare lungo la strada.
    [/supersaibal]
    Si lo so , ma è anche vero che se la gente non fosse convinta che andare veloce in macchina allunga il pene, ci sarebbero meno incidenti...e poi basta che chi guida a turno beva meno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    nella tua forse.

    nella mia no. [/supersaibal]
    la mia chiesa è l'osteria.

  10. #10



    alla salute!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.