Ragazzi io ho offie 2000 con il quale faccio il mio sito..Secondo voi nelle versione superiori di office si possono ottenere risultati migliori (tipo nuove opzioni su immagini, tabelle, scritte, ecc....)!!??
Grazie!!!![]()
Ragazzi io ho offie 2000 con il quale faccio il mio sito..Secondo voi nelle versione superiori di office si possono ottenere risultati migliori (tipo nuove opzioni su immagini, tabelle, scritte, ecc....)!!??
Grazie!!!![]()
ma Office serve per cose diverse non webdesign...
cmq Word non viene usato come editor per siti
guai a dirlo!!!![]()
Infatti io non uso word ma frontpage... non sara' il massimo, ma ci si riesce a fare qualcosa di carino!! Quello che mi serve è un programma per fare le scritte del mio sito (titoli)...!!!!
ah beh![]()
beh quello non te lo so dire...
ce ne è qualcuno
ma cosa intendi per scritte?? :master:
Intendo i titoli delle varie sezioni e il titolo della homepage!!! Con quale programma si possono fare???!!!
le scrivi a manina (codice html)
per i titoli hai a disposizione i tags da h1 a h6
ti sconsiglio di sotituirli con delle immagini in quanto non accessibili e molto più pesanti da scaricare
![]()
Io infatti voglio creare proprio delle immagini!!!! Non so usare l'html...vorrei solo un programma per fare delle immagini (per i titoli) ben definite e carine!!!!![]()
Voglio solo cose semplici essenzili e funzionali!!!
Se vuoi una cosa free: Pixia. Altrimenti The Gimp ma è per Linux, c'è anche una versione per Win. Altrimenti il mitico Paint Shop Pro della Jasc ora acquistata da Corel. Attualmente la versione 9 la vendono scontataOriginariamente inviato da SBOBBY
Io infatti voglio creare proprio delle immagini!!!! Non so usare l'html...vorrei solo un programma per fare delle immagini (per i titoli) ben definite e carine!!!!![]()
Voglio solo cose semplici essenzili e funzionali!!!