Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: giudizi su siemens

  1. #1

    giudizi su siemens

    vorrei giudizi positivi e negativi del modello
    Cx 65 siemens


    link
    http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1



    grazie per l'attenzione e una risposta al riguardo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Io ho il fratello minore il C65 non mi è sembrato straordinario, all'inizio mi ha dato parecchi problemi con il software della fotocamera che bloccava il cell (...ero obbligato a togliere la batteria per rianimarlo), dopo l'aggiornamento pare funzionare. La batteria non dura più di 48 ore

  3. #3
    è il mio!!!
    sono un fedele affezionato a siemens, sono al terzo cell ma forse ultimo! che dirti non è male però mi aspettavo di meglio. io poi l'ho pagato 209€ qualche mese fa. 150€ è un buon prezzo, nei negozi l'ho visto a 179! se non hai particolari pretese va benissimo. io ho sentito note molto favorevoli però non sempre le condivido, però non sono un esperto di cellulari quindi non ho molti elementi di paragone!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    lo ha un amico che si lamenta spesso del software (dice che è lento), ma siemens è l'unica produttrice che permette di aggiornare il firmware semplicemente scaricando l'ultima versione dal sito ufficiale!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #5
    Io ho un C62.
    Mi piace la grafica, si naviga bene, però qualche volta non riceve le chiamate: mi dicono che hanno chiamato, ma il telefono non aveva squillato. Non so se sia un problema di cellulare, o di zona (anche se mi sembra strano: abito in città).
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    Originariamente inviato da Gionnico
    Io ho un C62.
    Mi piace la grafica, si naviga bene, però qualche volta non riceve le chiamate: mi dicono che hanno chiamato, ma il telefono non aveva squillato. Non so se sia un problema di cellulare, o di zona (anche se mi sembra strano: abito in città).

    visto che siemens ne dà la possibilità, prova ad aggiornare il firmware scaricandolo dal sito ufficiale!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  7. #7
    Originariamente inviato da Siddhartha
    visto che siemens ne dà la possibilità, prova ad aggiornare il firmware scaricandolo dal sito ufficiale!!!
    Purtroppo non ho il modo di collegare il Cellulare al PC...
    Posso scaricarlo con la wap?
    Oppure quanto costa il cavo da attaccare al PC?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    sinceramente non so quanto costi, ma non credo che tu debba per forza comprarlo originale siemens: sicuramente ce ne saranno di compatibili che ti permetteranno di risparmiare qlc euro!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  9. #9
    Il CX65 lo ha mio cugino da un pò di mesi...
    ...devo dirti che non gli dà grandi problemi nè di linea nè di software, l'unica cosa di cui si lamenta è che è un pò lento!
    ciao ciao

  10. #10
    Originariamente inviato da francylosvitato
    Il CX65 lo ha mio cugino da un pò di mesi...
    ...devo dirti che non gli dà grandi problemi nè di linea nè di software, l'unica cosa di cui si lamenta è che è un pò lento!
    ciao ciao
    lento il softwAre?



    ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.