ho appena reinstallato il mio sistema operativo, xammp e copiato la cartella del database del mio sito in mysql/data/ ora il problema è questo...
Errore : Can't find file: 'utenti_online.MYI' (errno: 2)
xkè?
ho appena reinstallato il mio sistema operativo, xammp e copiato la cartella del database del mio sito in mysql/data/ ora il problema è questo...
Errore : Can't find file: 'utenti_online.MYI' (errno: 2)
xkè?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
beh ... manca qualche file ^^
cmq prova a lanciare un repair e guarda se si sistema tutto![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
come faccio a lanciare il repair?[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
beh ... manca qualche file ^^
cmq prova a lanciare un repair e guarda se si sistema tutto[/supersaibal]
avevo scordato di abilitare l 'InnoDb
ora l'errore è diventato :Can't open file: 'powers.ibd' (errno: 1)
per ogni tabella cerco di aprire di quel database!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
la cosa bella è che tutti gli altri database che ho importato dall'altro sistema funzionano!!!!
solo questo non funziona..forse xkè è l'unico innoDb?
io ho importato tutte le cartelle che stavano in /mysql/data..
nessuno sa sugerirmi come risolvere il mio problema?
per le InnoDB devi fare un dump e un restore... I dati NON CI SONO in mysql/data, ma solo la struttura nel file .frm[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
la cosa bella è che tutti gli altri database che ho importato dall'altro sistema funzionano!!!!
solo questo non funziona..forse xkè è l'unico innoDb?
io ho importato tutte le cartelle che stavano in /mysql/data.. [/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
e come si fa un dump ed un restore???
Se utilizzi phpmyadmin fai un dump della tabella in un file .SQL, poi lo carichi nel nuovo db sempre con phpmyadmin con importa files.[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
e come si fa un dump ed un restore??? [/supersaibal]
oppure usa mysql administrator... stesso iter.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
si ma il dump cos'è???
o meglio come si fa??
è stata dura ma ce l'ho fatta![]()
anche perchè non c'è nulla di più semplice che fare il Dump(esporta) di un database!!!
solo che non sapevo il significato di Dump!!!