Quando una persona si innamora di voi in maniera ultra veloce, e da un giorno all'altro da parte sua c'è un'esposione di tanti bei sentimenti, tante belle perole ecc ecc...
...vi fidate?![]()
Quando una persona si innamora di voi in maniera ultra veloce, e da un giorno all'altro da parte sua c'è un'esposione di tanti bei sentimenti, tante belle perole ecc ecc...
...vi fidate?![]()
ormoni...ragazzo ormoni...fatti una sana scopata[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
...vi fidate?[/supersaibal]
![]()
si
Non riguarda me, è un discorso generale.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ormoni...ragazzo ormoni...fatti una sana scopata[/supersaibal]
![]()
Ho visto cose...
devi essere capace di processare le sue intenzioni
-San-
this is the return of the space cowboy
Dicesi colpo di fulmine[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
...vi fidate?[/supersaibal]
Certe coppie si sono messi insieme per questo colpo di fulmine e dopo anni ci stanno ancora, altre si separano la settimana dopo
![]()
Quello che ho visto io non si chiama colpo di fulmine. Sono due amici, non si sono mai cagati...lui un bel giorno arriva bel bello e si dichiara innamoratissimo e lei altrettanto. Da un giorno all'altro.[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Dicesi colpo di fulmine
Certe coppie si sono messi insieme per questo colpo di fulmine e dopo anni ci stanno ancora, altre si separano la settimana dopo
[/supersaibal]
sono quelle che mi preoccupano di più[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Dicesi colpo di fulmine
Certe coppie si sono messi insieme per questo colpo di fulmine e dopo anni ci stanno ancora
[/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sob mi commuovono sempre ste storie... passatemi un fazzoletto
Bhè capita, hanno avuto modo di conoscersi e poi un giorno nella loro mente gli è apparsa l'idea di provarla/o a vedere oltre alla persona standard e l'idea gli è piaciuta!
Questa cosa è soggetto a molte storielle di fumetti amorosi giapponesi![]()