Ho necessità di recuperare un e-mail, inviata però dal sito di virgilio, è una questione di lavoro. Per favore, aiutatemi il prima possibile, grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho necessità di recuperare un e-mail, inviata però dal sito di virgilio, è una questione di lavoro. Per favore, aiutatemi il prima possibile, grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devi recuparere un email inviata da te a qualcun'altro dal sito di virgilio,giusto?
forse nella casella "posta inviata" troverai la tua mail, anche se ne dubito.. e poi, scusa la banalità, contatta il destinatario della mail e digli che te la mandi indietro!no?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ciao
se nn è più presente sul server dubito si possa recuperare...
:master:
sono una Donna in un ambiente di uomini...
il problema è che devo dimostrare di averla mandata perchè il destinatario forse non l'ha ricevuta e poi non c'è nella casella posta inviata, altrimenti penso che sarei andata banalamente a prenderla lì. io volevo sapere se qualcuno ha idea se è possibile recuperarla dal server ed eventaulmente come fare
FORSE non l'ha ricevuta? se te l'hai invitata correttamente il destinatario la riceverà... magari non subito, a me è successo che arrivassero delle mail con alcune ore di ritardo.Originariamente inviato da giuli99
il problema è che devo dimostrare di averla mandata perchè il destinatario forse non l'ha ricevuta e poi non c'è nella casella posta inviata
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.