Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: curriculum, quoque tu

  1. #1

    curriculum, quoque tu

    non č che sareste cosė carini da darmi qualche dritta sul curriculum ... Ho cercato di puntare sulla sintesi (non che mi sia risultato difficile). Inzomma, ditemi un po' che vi sembra
    ah, il servizio civile conta come esperienza?
    poi vedrō di scrivere la lettera di presentazione, tanto qui ho giā degli esempi su come cominciarla
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    va benissimo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    grazie wsim e sprattutto MasterLibe per gli appunti. Ma il fatto che eventualmente mi vada su due pagine č secondario?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    confermo quanto detto da masterlibe.

    P.S. se invii per posta occhio al peso, con carta standard (80g/mq), due fogli di cv, lettera di presntazione e busta....e stai poco al di sotto dei 20g
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Una pagina č poco. Questo č esclusivamente un mio pensiero. Fino alla seconda pagina il curriculum viene letto. Č oltre, che l'attenzione del selezionatore se ne va a margherite. [/supersaibal]
    ok, ora avendo giā una sezione "esperienze professionali" metto tutto li dentro o faccio che so una sezione "esperienze professionali acquisite", in cui presumo parlerō di come le mie doti di collaborazione e coesione al lavoro di gruppo si siano fortificate e altrettanto le mie capacitā organizzative e di mediazione tra i diversi reparti di sviluppo (insomma, una cosa simile) bla bla bla, e modifico la prima sezione in "esperienze lavorative"?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    confermo quanto detto da masterlibe.

    P.S. se invii per posta occhio al peso, con carta standard (80g/mq), due fogli di cv, lettera di presntazione e busta....e stai poco al di sotto dei 20g [/supersaibal]
    io e le lettere non ci filiamo molto. Il problema sarebbe che oltre i 20g dovrei pagare di pių altrimenti non me la recapitano?
    ah, mi hai fatto venire in mente la storia della firma (domanda sciocca immagino), ovviamente va messa solo se spedisco per posta?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    io e le lettere non ci filiamo molto. Il problema sarebbe che oltre i 20g dovrei pagare di pių altrimenti non me la recapitano?
    ah, mi hai fatto venire in mente la storia della firma (domanda sciocca immagino), ovviamente va messa solo se spedisco per posta? [/supersaibal]
    sempre
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    sempre [/supersaibal]
    ergo mi stai dicendo che devo apporre la mia firma su un supporto cartaceo, successivamente, attraverso uno scanner, devo acquisirla digitalizzandola, ed infine devo inserirla nel documento?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    ergo mi stai dicendo che devo apporre la mia firma su un supporto cartaceo, successivamente, attraverso uno scanner, devo acquisirla digitalizzandola, ed infine devo inserirla nel documento? [/supersaibal]
    secondo me si e si anche all'inserimento del servizio civile

  10. #10
    ero convinto del contrario per la firma

    ok, grazie a tutti
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.