tipo quando metti la password in hotmail (esempio) e al posto dei puntini vuoi vedere cosa hai digitato... c'e' qualche modo?
tipo quando metti la password in hotmail (esempio) e al posto dei puntini vuoi vedere cosa hai digitato... c'e' qualche modo?
La domanda si puo` interpretare in due modi.
1. Fare una pagina in cui l'utente che digita una passwd veda in chiaro cosa digita.
2. Sul TUO computer vuoi vedere cosa digita in un campo passwd.
Nel primo caso il posto piu` giusto e` il forum HTML; nel secondo credo che si dovrebbe riscrivere il browser (non mi risulta si possa fare con metodi standard).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
e' il caso due... in win ci sono programmi apposta... ma in mac non riesco a trovarli![]()
ma ti serve un keystrokes?
what?!Originariamente inviato da mao72
ma ti serve un keystrokes?
no... hai presente quando il browser ti salva la password della casella di posta? internet explorer ha una password memorizzata che non ricordo piu', e vorrei ritirarla fuori
A questo punto stiamo sconfinando nell'illecito ...
La stessa domanda la potrebbe fare un utente che vuole capire la passwd inserita dall'utente che si e` collegato prima. Non voglio negare la buona fede del richiedente, ma non e` possibile dare info chepotrebbero essere usate in modo malevolo. Quindi non puo` trovare spazio in questo forum.
Comunque se e` solo per vedere la passwd, ci dovrebbe essere un passwd manager da qualche parte. Io non conosco IE, ma FF ha una opzione tra gli strumenti.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
tutte le password dovrebbero essere gestite dal Portachiavi
il computer e' mioOriginariamente inviato da Mich_
A questo punto stiamo sconfinando nell'illecito ...![]()
ok, gira che ti rigira ho ritrovato la mia password....![]()