Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Sicurezza con P2P

Utente di HTML.it

Sicurezza con P2P

Salve,
    volevo chiedere i vostri pareri sulla sicurezza di quando si attiva un server virtuale in un router wireless per un P2P.
    Ho letto che addirittura i router si impiantano con Emule (vedi Dlink DI624+ firmware sotto 2.07)
    Mi domando: se riesce ad impiantare un router cosa succede sotto???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    I router si piantano se esistono difetti di firmware... se il router è patchato questo non succede.
    L'unico modo per fornire un servizio all'esterno è aprire una porta sul router, non si scappa.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    COSA SIGNIFICA PATCHATO?
    Un amico mi ha detto che i firmware italiani sono più sicuri di quelli internazionali. Può essere vero?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    una patch è una "pezza" software rilasciata per risolvere un problema.... un patch serve ad eliminare un bug (problema)

Firmware patchato significa un firmware aggiornato che non contiene più il problema di cui era affetta la versione precedente....

Sinceramente non capisco cosa significhi "i firmware italiani sono più sicuri di quelli internazionali"
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    la notizia che mi è arrivata è che in italia, essendoci leggi sulla privacy severe, il firmware è diverso in quanto con "delle porte" in meno. Non chiedermi cosa intendevano ma penso di aver capito che possono accedere al router con dei trucchi.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    è impossibile.

i router hanno lo stesso FirmWare a prescindere dal fatto che siano italiani o inglesi ecc...

l'unica cosa che cambia è la lingua che molto probabilmente viene tradotta da gente che non sa neanche programmare.

E' gia tanto se in italia i router vengono prodotti, altro che firmware qualitativamente migliore. Inoltre quello che ha detto il tuo amico non ha significato alcuno.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da billiejoex
    E' gia tanto se in italia i router vengono prodotti, altro che firmware qualitativamente migliore. Inoltre quello che ha detto il tuo amico non ha significato alcuno.

nella mia ignoranza in merito, mi risulta che in italia abbiamo 'creato' il nome (= una sicurezza ) per un router che ricorda una marca di pneumatici....... (sotto sotto un sottile filo d'unione c'è, .... mai per caso)

inoltre qualche nostro 'stilista' a suo tempo ha creato la livrea esterna (= carrozzeria ) per l'edizione nostrana di un modem adsl francese (hw definito nei forum transalpini a suo tempo una m...a) e svenduto da noi a 10€

le mie conoscenze finiscono qua, ma gradirei essere contraddetto

Utente di HTML.it
    spero che abbiate ragione e devo dire che sembra anche ovvio ma con queste cose non mi fido più.
    Comunque nessuno ha mai parlato di qualità.
    Si parlava solo di sicurezza/privacy
    COmunque non capisco perchè si parla tanto di firmware nel forum tedesco (ma non capisco niente) ed in italia siamo indietro di 2/3 versioni rispetto gli altri.
    Ecco che il dubbio si sposava con la brutta ipotesi che i tecnici italiani modificavano .....e ovviamente traducevano

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da Dreossi
    spero che abbiate ragione e devo dire che sembra anche ovvio ma con queste cose non mi fido più.
    o il tuo amico ti vuole prendere in giro o si riferisce a un router che vendono alla 4° fila di un supermercato.
    Comunque nessuno ha mai parlato di qualità.
    Si parlava solo di sicurezza/privacy
    COmunque non capisco perchè si parla tanto di firmware nel forum tedesco (ma non capisco niente) ed in italia siamo indietro di 2/3 versioni rispetto gli altri.
    perchè siamo indietro?
    Se ti compri un router Cisco, Zyxel o Dlink è lo stesso che vendono anche negli altri stati!
    Magari ti succede come me che volevo l'ultimo router dlink che già vendevano in usa e sponsorizzavano nel sito ma in italia è uscito parecchio tempo dopo.
    Ecco che il dubbio si sposava con la brutta ipotesi che i tecnici italiani modificavano .....e ovviamente traducevano
    no. non penso proprio che modificano per tante ragioni.
    1) devi sapere l'assembly del processore del router.
    2) lo devi programmare in modo che blocchi\consenta la connessione a delle porte di cui parlavi sopra

ti avviso che solo questi due punti richiederebbero anni di studio.

e se cambiano router??? studia studia...

Permessi di invio