Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Leggende del rock

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Leggende del rock



    "Una delle cose che voglio smentire è che io abbia mai mangiato escrementi su un palco. Non so perché sia iniziata questa leggenda. Una volta in un locale mi si avvicinò anche un musicista, adesso non ricordo il nome, che mi disse che ero un grande, perché avevo mangiato escrementi su un palco. Ci rimase veramente male, era affranto come se gli avessi spezzato il cuore, quando gli dissi che non era vero, e che il posto in cui sono arrivato più vicino a mangiare merda, è stato l'Holyday Inn di New York".
    Frank Zappa, 1967

  2. #2
    ahuahuahuhua l'ho visto nell'ultima puntata del Saturday Night che ho registrato

  3. #3

    Re: Leggende del rock

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    "Una delle cose che voglio smentire è che io abbia mai mangiato escrementi su un palco. Non so perché sia iniziata questa leggenda. Una volta in un locale mi si avvicinò anche un musicista, adesso non ricordo il nome, che mi disse che ero un grande, perché avevo mangiato escrementi su un palco. Ci rimase veramente male quando gli dissi che non era vero, e che il posto in cui sono arrivato più vicino a mangiare merda, è stato l'Holyday Inn di New York". [/supersaibal]
    Si vede che lo zio Frank non ha mai pranzato a Londra.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Leggende del rock

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Si vede che lo zio Frank non ha mai pranzato a Londra. [/supersaibal]
    Sto leggendo la sua autobiografia, quella ufficiale scritta con Peter Occhiogrosso. E' un testo fenomenale, lo consiglio.
    Soprattutto per quello che dice dell'industria discografica.
    (:

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    COMPORRE

    Facciamo tutti i compositori!

    Un compositore è quel tipo di persona che se ne va in giro imponendo la propria volontà ad ignare molecole d'aria, spesso assistito nel suo scopo da ignari musicisti.
    Volete fare i compositori? Non è neanche necessario che siate capaci di METTERE PER ISCRITTO la roba […]. Se riuscite a PENSARE UN PROGETTO, potete anche ESEGUIRE UN PROGETTO. Si tratta in fondo di un mucchio di molecole d'aria, chi vi sta a controllare?

    SEGUITE QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI:

    1. Dichiarate le vostre intenzioni di voler creare una composizione.
    2. AD UN CERTO PUNTO INIZIATE un brano
    3. Fate SUCCEDERE QUALCOSA PER UN CERTO PERIODO DI TEMPO (non conta quel che accadrà nel vostro 'buco temporale', ci sono i critici che ci diranno se va bene o no, quindi non preoccupiamoci di questo aspetto).
    4. AD UN CERTO PUNTO FATE FINIRE IL BRANO (o fatelo andare avanti, dicendo al pubblico che è un 'work in progress')
    5. Trovatevi un lavoro part-time per poter continuare a fare roba del genere.

    […]

    La Regola Definitiva dovrebbe essere: "SE suona BENE PER TE è una ficata; SE suona MALE PER TE è merda". Più sarà varia la vostra esperienza musicale, più sarà agevole definire che cosa vi piace e che cosa non vi piace. Gli ascoltatori delle radio americane, cresciuti con una dieta a base di … (riempite voi gli spazi) hanno avuto come esperienza un universo musicale talmente ristretto da non poter neanche iniziare a sapere che cosa apprezzano.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ahuahuahuhua l'ho visto nell'ultima puntata del Saturday Night che ho registrato [/supersaibal]
    ultima,ultima?
    Mi interesserebbe non è che hai come passarmela?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    ultima,ultima?
    Mi interesserebbe non è che hai come passarmela? [/supersaibal]
    quella di sabato scorso. Ce l'ho in VHS, sono obsoleto, io

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    quella di sabato scorso. Ce l'ho in VHS, sono obsoleto, io [/supersaibal]
    Hai registrato tutta la puntata?

    Vengo a prenderla

  9. #9
    nu, ho perso un pezzettino all'inizio (credo) perchè hanno cominciato in anticipo ok, ti lascio le chiavi di casa sotto il nano

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    nu, ho perso un pezzettino all'inizio (credo) perchè hanno cominciato in anticipo ok, ti lascio le chiavi di casa sotto il nano [/supersaibal]
    affare fatto

    ma sicuro non pensi di passarla sul PC,sai è così bello,potrai vedere contenuti extra e tante altre balle che ti vorrei raccontare per convincerti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.