Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Barza del giorno

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Barza del giorno

    non è vecchia

    Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo cane da caccia. Il cane pero dopo un po' si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.
    Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa.
    "Azzo, adesso sono nei guai... devo pensare qualcosa"
    Nota li' vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera e vicina dice ad alta voce: "Ah, che buona pantera che mi sono divorato!"
    La pantera frena bruscamente e si da a gambe levate, pensando: "Che cane indemoniato! Per poco non divora anche me!"
    Una scimmia, che aveva osservato per caso il fatto da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l'accaduto. Allora la pantera incazzatissima dice: "Cane figlio di puttana! Adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!"
    Poi si rivolge alla scimmia e le dice: "Seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui"
    e partono in quarta in direzione del cane. Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmia e pensa: "Maledetta scimmia! E adesso che cazzo faccio? Accidenti, devo pensare rapidamente qualcosa"
    Invece di scappare, il cane di siede dando le spalle alla pantera come se non l'avesse vista e quando questa e sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo, dice ad alta voce:
    "Brutta scimmia di merda! E' piu di mezz'ora che l'ho mandata a cercarmi un'altra pantera e ancora non arriva!!"

    ************************

    Botta e risposta:
    Un elefante ad un cammello : come sei brutto con quelle tette sulla spalla...!
    Ed il cammello all'elefante : ha parlato la faccia da cazzo!

    ************************

    Spiazzante:
    Una donna torna a casa dopo la visita dal ginecologo:
    "Caro, il dottore ha detto che ho il clitoride come un melone"
    "Grosso?"
    "No, dolce!"

    ************************

    Galzica:
    Il figlio di un carabiniere si laurea in Psicologia.
    Congratulazioni dei colleghi ma , alla domanda su cosa sia la psicologia di preciso il milite nicchia sempre.
    La sera chiama quindi il figlio e per l'ennesima volta gli chiede spiegazioni.
    -Papà!un'altra volta?! , la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano , capito?
    -No , fammi un esempio semplice semplice.
    -Allora... tu a casa hai l'acquario no?
    -Si
    -Ecco , hai l'acquario perchè a te piace la natura , quindi ti piacciono il sole e il mare , le spiagge , le donne nude sulle spiagge...
    Il padre , entusiasta , aspetta lui questa volta la domanda e l'occasione non gli manca.
    -Allora mi sai dire cos'è sta benedetta psicologia?
    -Collega!la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano , facciamo un esempio semplice semplice : tu a casa tua ce l'hai l'acquario?
    -Veramente no.
    -Allora sei ricchione!

    ***************************

    Giudizio Universale, in un grande salone miliardi di anime fanno un grande brusio discutendo tra di loro. Ad un certo punto da un balconcino spunta S.Pietro e con un cenno mette tutti a tacere.
    "Be'...dopo lunga consultazione..."
    fermento in sala
    "...si è deciso che le seghe non contano"
    e tutti "OLEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

  2. #2
    La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro. La Bella Addormentata disse: "Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo!" Pollicino replicò: "Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo!" E Quasimodo affermò: "Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo!" Tutti e tre decisero di recarsi presso i registri del Guinness dei primati per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entrò per prima ed uscì raggiante esclamando: "È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!!" Dopo di lei entro Pollicino ed uscì altrettanto fiero gridando: "Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!!" Per ultimo entrò Quasimodo; qualche minuto più tardi uscì frastornato, confuso e spaesato
    domandando: "CHI CAAAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    non ci credo, hai avuto il coraggio di postarla anche qui
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    non ci credo, hai avuto il coraggio di postarla anche qui [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    dedicata ai partenopei

    Un turista sale su un tram a Napoli e inserisce il biglietto nella
    timbratrice. La macchinetta fa TLAC-TLAC. L'autista si volta di scatto e grida: "CHE CAZZO È 'STU RUMMORE?"

    I love you


    alle bionde esterofile:

    it was a really really hot day and this blonde decided she would go buy a drink. she went to the vending machine and when she put her money in, a can of drink came out - so she kept putting money in.
    it was such a hot day, a line began forming behind her. finally a guy on the line said "will you hurry up. we're all hot and thirsty."
    and the blonde said "No way, i'm still winning!!"

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    dedicata ai partenopei

    Un turista sale su un tram a Napoli e inserisce il biglietto nella
    timbratrice. La macchinetta fa TLAC-TLAC. L'autista si volta di scatto e grida: "CHE CAZZO È 'STU RUMMORE?"

    [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    alle bionde esterofile:

    it was a really really hot day and this blonde decided she would go buy a drink. she went to the vending machine and when she put her money in, a can of drink came out - so she kept putting money in.
    it was such a hot day, a line began forming behind her. finally a guy on the line said "will you hurry up. we're all hot and thirsty."
    and the blonde said "No way, i'm still winning!!" [/supersaibal]
    Non era il carabiniere alla macchinetta del caffè?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo



    alle bionde esterofile:

    it was a really really hot day and this blonde decided she would go buy a drink. she went to the vending machine and when she put her money in, a can of drink came out - so she kept putting money in.
    it was such a hot day, a line began forming behind her. finally a guy on the line said "will you hurry up. we're all hot and thirsty."
    and the blonde said "No way, i'm still winning!!" [/supersaibal]

    :maLOL:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Galzica:
    Il figlio di un carabiniere si laurea in Psicologia.
    Congratulazioni dei colleghi ma , alla domanda su cosa sia la psicologia di preciso il milite nicchia sempre.
    La sera chiama quindi il figlio e per l'ennesima volta gli chiede spiegazioni.
    -Papà!un'altra volta?! , la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano , capito?
    -No , fammi un esempio semplice semplice.
    -Allora... tu a casa hai l'acquario no?
    -Si
    -Ecco , hai l'acquario perchè a te piace la natura , quindi ti piacciono il sole e il mare , le spiagge , le donne nude sulle spiagge...
    Il padre , entusiasta , aspetta lui questa volta la domanda e l'occasione non gli manca.
    -Allora mi sai dire cos'è sta benedetta psicologia?
    -Collega!la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano , facciamo un esempio semplice semplice : tu a casa tua ce l'hai l'acquario?
    -Veramente no.
    -Allora sei ricchione!
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.