Mi serve qualche programma per la creazione di siti web capace di creare tabelle con bordi rotondeggiati, menu e altre cose simili. Voi cosa usate?
Mi serve qualche programma per la creazione di siti web capace di creare tabelle con bordi rotondeggiati, menu e altre cose simili. Voi cosa usate?
devi fare le immagini e poi creare le tabelle in html...
oppure usare i css
non c'è un prog specifico per fare gli angoli arrotondati!
Fireworks MX 2004 fa anche i menu. Comunque qualsiasi programma grafico va bene. Se non fa i menu pop up puoi acquistare qualche programmino a parte come DHTML Menu Builder e altri.
dreamweaver+photoshop+flash... e puoi fare tutto![]()
umh... se è per quello puoi fare tutto anche con un editor binario o con un compilatore. Io non sono esperto, cerco un programma potente e flessibile che mi velocizzi le operazioni.Originariamente inviato da Dave-Z
dreamweaver+photoshop+flash... e puoi fare tutto![]()
Cosa fa esattamente Fireworsks?
e grafica ed animazione poi con cosa pensi di farle?Originariamente inviato da gik25
umh... se è per quello puoi fare tutto anche con un editor binario o con un compilatore.
Ovviamente sto scherzandoOriginariamente inviato da Dave-Z
e grafica ed animazione poi con cosa pensi di farle?
però teoricamente se hai un editor binario puoi scrivere un file bmp o tif a mano.
Una volta mi misi a cercare di capire come funzionano i file bmp e non è affatto difficile creare un software che li modifica.
Insomma, in teoria tutto è possibile, ma si deve cercare il modo migliore (nel senso di più rapido, efficente e preciso) di fare le cose.
compila automaticmente il codice javascript dei roll over e dei menu a comparsa oltre ad avere le consuete funzioni grafiche,in pratica è un programma grafico pensato per il web. Il consiglio di Dave-Z è ottimo, prima però passa dal direttore della tua banca per un mutuoOriginariamente inviato da gik25
Cosa fa esattamente Fireworsks?![]()
esaggeratoOriginariamente inviato da Fortebraccio
Il consiglio di Dave-Z è ottimo, prima però passa dal direttore della tua banca per un mutuo![]()
![]()