Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

FireFox - Alert

salve,
    da qualche gg. entrando in html.it trovo problemi di collegamento, inizialmente non si entrava in modo totale sui server di html.it ed era già strano poi da ieri le cose sono tornate quasi normali, ma non del tutto mi spiego..
    adesso ogni cambio pagina e/o refresh, esce un'alert di FF che dice: "The document contain no data"

qualche soluzione già adottata?
    potrebbe essere la connessione?
    potrebbe essere html.it?

thanks to all
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da Gondor
    Titolo modificato
    humm..
    a seconda di quanto ne verrà fuori potrebbe rivelarsi un titolo errato così..

vedremo

chiedo scusa ai moderatori e all'autore del thread ma trattandosi di firefox faccio la mia domanda qua' x non aprire altri thread:
    perchè sul mio portatile con xp sp2 quando navigo con firefox non mi da il classico " click" che da invece IE quando si naviga?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ma intendi il suono?
    Sotto la panza la mazza avanza.

UP gradirei che si rispettasse la questione inerente + il titolo e la discussione aperta!

a nessuno è vietato aprire nuove discussioni.. ovviamente che queste non siano state ampliamente trattate!

detto questo

Originariamente inviato da Caleb
    ma intendi il suono?
    si
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

x quanto mi riguarda la discussione può anche essere usata per altri scopi.. sperando che la prossima volta venga rispettato/a la questione.. non essere OT

la questione alert è superata! Un problema legato esclusivamente alla connessione DSL di zona.. quindi non imputabile a HTML.IT

byee

Permessi di invio