Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: strade bagnate...

  1. #1

    strade bagnate...

    solito week end di pioggia, quasi ininterrotta. strade sempre più dissestate, piene di buche e di auto che si divertono a creare quelle onde tsunamiche, che si scontrano con i nostri abiti. poi finisce, cade l'ultima goccia, e come per magia, si alza da terra l'odore di fine pioggia, che taglia il respiro e porta nel limbo fra la speranza del bel tempo e la paura che presto rinizi.
    rettangoli di asciutto, dove prima sostavano le macchine, scandiscono il tempo, e tetre pozze, rimangono a memoria dell'evento. Niente di strano, magari anche poetico, però non è il fatto di per se strano, ma tutto il resto. scadere nel luogo comune è facile, forse troppo, ma non ho grandi pretese, e mi ritiro, si sconfitto, ma a testa alta. Che tempo di merda, non ci sono più le stagioni...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    E' bella la tua firma dopo quelle parole.

  3. #3
    Ieri in campagna in provincia di Siena, con la mia Ibiza, ho pure guadato un fiumiciattolo che si era creato, fai tu

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    e' uno dei miei giuochi di bimbi preferiti..arrivare a manetta sulle pozzanghere davanti alle fermate dei mezzi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    potresti provare a descrivere i rumori della pioggia?
    secondo me ti vengono bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.