Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    243

    Zend Encoder - Decoder?

    Mi sapete dire come funziona in linea di massima lo zend encoder?

    E se voglio tornare al mio sorgente originale partendo dal file codificato?!

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    243
    _

  3. #3
    "E se voglio tornare al mio sorgente originale partendo dal file codificato?!"




    se il sorgente e' tuo non hai bisogno di tornare a quello originale, chi codifica i sorgenti lo fa soprattutto per tutelarsi, fortunatamente non e' facile tornare all' originale
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    243
    Si ma se il sorgente originale è mio e di conseguenza il codificato ho interesse che la codifica funzioni..


    Solo che sono molto scettico in quanto cmq per essere interpretata la sorgente prima passa per lo zend optimizer che mostra in chiaro il tutto all' interprete php..

    Io conoscevo la codifica per le pagine asp che era un emerita boiata in quanto si poteva decodificare facilmente..

    se il sorgente e' tuo non hai bisogno di tornare a quello originale, chi codifica i sorgenti lo fa soprattutto per tutelarsi, fortunatamente non e' facile tornare all' originale
    Ok sin quì ci arrivavo ma la domanda non era questa e non hai risposto..
    Ho chiesto in linea di massima come funziona per verificarne la validità..

    grazie e cmq ciao!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Steel
    Si ma se il sorgente originale è mio e di conseguenza il codificato ho interesse che la codifica funzioni..
    [/supersaibal]
    se funziona il sorgente, il codificato funziona altrettanto


    [supersaibal]Originariamente inviato da Steel
    Solo che sono molto scettico in quanto cmq per essere interpretata la sorgente prima passa per lo zend optimizer che mostra in chiaro il tutto all' interprete php..
    [/supersaibal]
    errore, non viene mostrato in chiaro niente, php e' pseudo-compilato in runtime, casomai l' optimizer mostra il pseudo-compilato derivante dal codificato e non il sorgente in chiaro e probabilmente l' optimizer non mostra niente ed e' in grado di interpretare il file encodato altrimenti non avrebbe senso encodare e non ci sarebbero nemmeno aumenti di prestazioni ( che non sono come l' accelerator ma comunque ci sono )


    [supersaibal]Originariamente inviato da Steel
    Io conoscevo la codifica per le pagine asp che era un emerita boiata in quanto si poteva decodificare facilmente..
    [/supersaibal]
    per me tutto l' ASP e' un emerita boiata
    [ inteso come ASP e non ASP.NET ]


    [supersaibal]Originariamente inviato da Steel
    Ok sin quì ci arrivavo ma la domanda non era questa e non hai risposto..
    Ho chiesto in linea di massima come funziona per verificarne la validità..
    [/supersaibal]
    la validita' te la garantisce Zend, non parlo di te nello specifico ma non saresti ne il primo ne l' ultimo che "ruba" un applicativo e vuole modificarlo senza averlo pagato o chiesto autorizzazione allo sviluppatore, ed essendo uno sviluppatore, come probabilmente sei anche tu, non posso fare altro che scoraggiarti sul trovare il modo di arrivare al sorgente da un Encodato Zend

    Ciao
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.