Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,439

    [php] consiglio rifacimento database » importazione dati

    Salve, ho un problemino con un database (non fatto da me ) che è stato creato male in quanto è formato da due sole tabelle e i nominativi delle persone contenuti all'interno di una sono "unici". Mi spiego meglio con un esempio
    una persona nella tabella A ha una referenza nella tabella B.
    Però se la stessa persona ha due referenze non essendoci una tabella intermedia per inserire due riferimenti nella tabella B della stessa persona, in pratica questa è stata inserita due volte (con tanto di dati duplicati e potete immaginare la serie di problemi che ne scaturisce).
    Ora ho creato un database fatto bene, ma mi rimane l'importazione dei dati.

    La prima cosa da fare è filtrare i caratteri indesiderati durante l'importazione (che pure sono stati immessi, ma questo è un altro problema,

    La seconda cosa da fare è appunto traferire i dati da una parte all'altra. Ma quando faccio la query per tirare fuori i dati dei vari Tizio Caio ovviamente mi escono duplicati e non so come fare le Insert.

    Qualche consiglio?
    わさび

  2. #2
    Se poti i nomi delle tabelle cretae da te e quelle che devi trasferire è più facile farti un esempio e magari crearti il codice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.