Devo inserire un HDD 120 Gb Maxtor in un box esterno USB 2.0. Come devo formattare e partizionare correttamente questo HD?
(senza sistema operativo, solo x acquisizione dati)
quali procedure? Grazie a tutti!![]()
![]()
![]()
Devo inserire un HDD 120 Gb Maxtor in un box esterno USB 2.0. Come devo formattare e partizionare correttamente questo HD?
![]()
![]()
Come un normalissimo hd, magari fai 2 partizioni ntfs o una sola ntfs...Originariamente inviato da NetEscape
![]()
![]()
ciao
due ntfs...
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Ho fatto 1 partizione primaria attiva C: e 1 partizione estesa che comprende 2 unità logiche con FDISK e FAT32. A me nn serve 1 partizione attiva inquanto nn c'è sistema operativo, ma FDISK mi ha obbligato ad inserirla per forza. Andrà bene lo stesso?![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da NetEscape
Ho fatto 1 partizione primaria attiva C: e 1 partizione estesa che comprende 2 unità logiche con FDISK e FAT32. A me nn serve 1 partizione attiva inquanto nn c'è sistema operativo, ma FDISK mi ha obbligato ad inserirla per forza. Andrà bene lo stesso?![]()
![]()
![]()
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Come C:?Originariamente inviato da NetEscape
![]()
![]()
![]()
Ma che lo usi come primario?
Ho fatto 'sto post per mio padre. Por favor, scrivimi tutta la procedura. Ciao!![]()
![]()
![]()
scusa ma l'hard disk è nuovo?
se e così devi solo inserirlo e lo vedrà come una pen drive
attento ai jumperini dovrebbe andare come slave
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Gesùcribbio, lo sapevo! Mio padre ha già fatto le partizioni.... era nuovo, purtroppo....scusa ma l'hard disk è nuovo?
attento ai jumperini dovrebbe andare come slave![]()
![]()
![]()
Come slave? Ma mica è attaccato all'ideOriginariamente inviato da terencenapoli
scusa ma l'hard disk è nuovo?
attento ai jumperini dovrebbe andare come slave![]()