Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Stramaledettissime porte USB

Su quasi tutti i pc (tra cui quelli della scuola e un pc di casa mia) non vogliono riconoscere ASSOLUTAMENTE la flash usb se la metto sulle porte frontali, invece se negli stessi pc metto la flash usb di dietro, funziona!!! Cosa cambia, dico io? A me cambia perché andare dietro è una rottura, ma al pc cosa cambiaù? Non capisco xke tutti sti pc non la vogliono "messa" davanti (non pensate male ). La mia flash usb è una SunDisk CRUZER MINI. Cosa mi consigliate? :master:

Re: Stramaledettissime porte USB

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Su quasi tutti i pc (tra cui quelli della scuola e un pc di casa mia) non vogliono riconoscere ASSOLUTAMENTE la flash usb se la metto sulle porte frontali, invece se negli stessi pc metto la flash usb di dietro, funziona!!! Cosa cambia, dico io? A me cambia perché andare dietro è una rottura, ma al pc cosa cambiaù? Non capisco xke tutti sti pc non la vogliono "messa" davanti (non pensate male ). La mia flash usb è una SunDisk CRUZER MINI. Cosa mi consigliate? :master:
    per curiosita': ma sei sicuro che le porte usb frontali siano connesse fisicamente alla mobo?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente bannato
    certo...perché sul pc di casa mia se metto la video camera la prende e poi quando collego qualsiasi dispositivo (anche la penna) si sente il suono che indica che è stato collegato un dispositivo usb. Da scuola, invece, ha funzionato un paio di volte e poi nn ha funzionato +. Solo su un pc funziona la penna sulle porte frontale: su un altro pc di casa mia.

Permessi di invio