salve a tutti
vorrei fare una bella domanda sperando di spiegarmi il più possibile:
vorrei fare un sito con flash ma sono abbastanza alle prime armi ma se non mi ci metto mai mai lo imparo....
allora: avrei una idea del genere una cornice bella grossa su cui metterci il menu e tutte le altre cose che rimangono abbastanza fisse... al centro una bella finestra "sfondata" in cui cambiano i contenuti.ok?![]()
![]()
per dare l'impressione dello sfondamento avevo idea di metterci dietro una pagina che fosse molto più grossa dello spazio in modo da evitare il solito spostamento verticale o orizzontale ma uno bello composito come se fosse un pan automatico mentre la cornice rimane ferma... ci siamo??![]()
![]()
quindi volevo capire come organizzarmi per fare in modo da cambiare in modo agevole queste pagine che rimangono sotto come se fossero un layer più basso...
mi piacerebbe se la cornice si chiudesse per consentire il caricamento e si riaprisse a caricamento effettuato
come è meglio organizzare il tutto? su scene differenti? non credo visto che la cornice rimane fisse, come si fa quindi per fargli ricaricare la parte "sottostante" e basta?
:master: :master:
grazie mille![]()
![]()