guardate all'avvio di un mio amico che succede....ditemi cosa gli devo dire di fare....anche se un'idea ce l'avrei x lui ... ( formattare... )
guardate all'avvio di un mio amico che succede....ditemi cosa gli devo dire di fare....anche se un'idea ce l'avrei x lui ... ( formattare... )
no' se scherza...con Jesus...
up...lo so che è brutto avere fretta...ma qualcuno puo aiutare a capire che diavolo è quello?
ma come succede? si apre una finestra?
in ogni caso tenta di collegarsi ad un server IRC (è un sistema di chat noto anche per essere usato da BOT nocivi per scaricare programmi dannosi...) presente su una macchina puntata da un DNS dinamico di dynu.com. Nella fattispecie il server non viene trovato perchè probabilmente non è online.
Non sembra una bella cosa... se il tuo amico è capace digli di cercare di individuare nel taskmanager il processo responsabile e poi tramite msconfig di eliminare la voce che lancia il programma all'avvio.
Se quello che ti ho detto per te è arabo chiedi pure chiarimenti.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
grazie...ti offrirò un WHITE RUSSIAN
..sai di che parlo....