ciao, ho questo codice:
dove come si capisce vorrei che alla selzione di un radiobutton, l'url cambiasse di conseguenza.. al primo caricamento della pagina il radiobutton con valore "nb" viene selezionato.. provo a selezionare il radiobutton con valore "n" e qui incominciano i problemi, la variabile in querystring non si carica e riviene selezionato il primo radiobutton, se provo una seconda volta la variabile si carica ma mi viene sempre selezionato il primo radiobutton..codice:<form name="modesel" method="post" action="newsarch.asp?mode=<%=request.Form("what")%>"> <div align="center"> <input name="what" type="radio" value="nb" id="nb" onChange="javascript:document.modesel.submit();" checked> News & Bandi <input name="what" type="radio" value="n" id="n" onChange="javascript:document.modesel.submit();"> Solo news <input name="what" type="radio" value="b" id="b" onChange="javascript:document.modesel.submit();"> Solo bandi </div> </form>
probabilmente è anche normale questo comportamento perchè qualcosa viene letto prima della variabile.. ma non saprei come risolvere![]()

Rispondi quotando