Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Come faccio a creare una partizione su una chiave USB?

    Come faccio a creare una partizione su una chiave USB?

    Thanks. Inoltre se avete una guida alla compilazione del Kernel mi farebbe molto comodo... Thanks.

    Rispondete vi prego!!!

  2. #2
    HELPPPP!!! QUALCUNO RISPONDA PLEASE!!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    fdisk o cfdisk (+ semplice)

    cerca il kernel-howto su pluto.linux.it

  4. #4

    Re: Come faccio a creare una partizione su una chiave USB?

    Originariamente inviato da eathebread
    Come faccio a creare una partizione su una chiave USB?

    Thanks. Inoltre se avete una guida alla compilazione del Kernel mi farebbe molto comodo... Thanks.

    Rispondete vi prego!!!
    Puoi usare tools come fdisk o cfdisk, ma non sempre le penne USB supportano pienamente il partizionamento: spesso WinXP non riesce ad accedere alle partizioni successive alla prima e a me è capitato ke neppure Gentoo riuscisse a montare la seconda partizione..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Come faccio a creare una partizione su una chiave USB?

    Originariamente inviato da eathebread

    Thanks. Inoltre se avete una guida alla compilazione del Kernel mi farebbe molto comodo... Thanks.
    guarda tra i link in rilievo e cerca la guida di pierluigi è veramente ben fatta.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    C'è un problema... Quando faccio partire cfdisk non mi fa vedere la chiavetta usb e quindi non riesco a partizionarla... Come posso fare? devo prima montarla? Come si fa? eventualmente si può fare con fdisk di winzozz xp? mi dite un pò di info esatte thanks... sto sfasando tra google, documentazione e mazzi varii...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    con fdisk devi puntare al device appropriato (dovresti vederlo in console quando inserisci la chiavetta).

    in windows tasto dx su le risorse del computer e scegli gestione poi vai a trovarti la parte riguardante il partizionamento dei dischi.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.