Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: on(rollOver)

Utente di HTML.it

on(rollOver)

Ciao a tutti!!
    Solitamente metto le animazioni dei pulsanti all'interno di questi nella sezione 'sopra'.
    Mi è stato consigliato di non mettere le animazioni lì dentro perchè funzionano male (effettivamente è vero...) ma di usare con un as

on(rollOver)

L'ho fatto ma l'animazione non si vede. quando vado sul pulsante col mouse mi sparisce l'intero pulsante.

Ho scritto

on(rollOver){
    play("pippo.swf");
    }

Dove sbaglio? Ho provato anche con

loadMovieNum("pippo.swf");

Il filmato è un'animazione che avevo fatto internamente a flash e che ho esportato con: click dx del mouse / esporta filmato Flash...

Booh? Grazie!!

Utente di HTML.it
    Non mettere l' animazione dentro ad un bottone puo andar anche bene ma metterla fuori dal filmato no , anche perche l' evento rollover e molto veloce e non faresti in tempo a caricare un filmato.

Utente di HTML.it
    Il fatto è che se creo un'animazione e la metto dentro il pulsante su sopra. Quando ci passo sopra col mouse l'animazione effettivamente avviene... il problema avviene quando clicco il pulsante: dopo averlo cliccato l'animazione si ripete perchè evidentemente per lui è come se ci passassi sopra due volte con il mouse.. credo...
    In pratica se l'animazione sul pulsante è una zoomata sullo stesso (ad esempio), dopo che ci clicco la zummata riavviene. Sinceramente è brutta a vedersi sta cosa... come si fa a fermare l'animazione?
    Ciauz

Permessi di invio