Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

TESTO: ma perchè mi si cambia quando pubblico?

Salve,

sono un pò arrugginito in flash però non mi ricordavo di sta cosa:

nel mio movie ho una movieclip con dentro un pò di testo. In flash (MX) mi si vede correttamente, ovvero il font giusto, in grassetto e allineato come dico io (sono due caselle di testo). Quando invece faccio il publish nel file che mi crea il testo lo modifica. Ora non so se cambia font, ma penso di si, gli toglie il grassetto e di conseguenza si sposta l'allineamento tra le due caselle visto che quest'ultime si ridimensionano col ridimensionarsi del testo dentro.

ma come mai??

eppure c'è dell'altro testo ma quello non lo cambia perchè gli avevo fatto il brake apart.

Possibile che devo farlo anche con quest'altro?

un saluto a tutti

Hai usato campi di testo dinamico?
    Usa campi di testo statico.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

io li uso i campi di testo statico...però lo stesso ho il testo in Helvetica e quando lo vado ad esportare il testo me lo mette o + grande o di font diverso, non saprei dirti, cmq diverso da quello che vedo nell'editing del file

per vederlo come voglio devo trasformare il testo in shape (break apart) e pubblicare

boh

Permessi di invio