Ciao a tutti!
Ragazzi non riesco ad importare delle mail nel mio outlook...le ho salvate con nome in formato MSG ed i due outlook sono uguali...perchè?
Ciao a tutti!
Ragazzi non riesco ad importare delle mail nel mio outlook...le ho salvate con nome in formato MSG ed i due outlook sono uguali...perchè?
Io per importare ed esportare vado a copiare i file .dbx direttamente dalla cartella dove vengono salvati da outlook...
P.S. Passa a thunderbird!![]()
Puoi spiegarmi meglio...per favore?Non ho afferrato...
Che OS hai?Originariamente inviato da Erm
Puoi spiegarmi meglio...per favore?Non ho afferrato...
2003
XP PRO...scusa!
Ah!Originariamente inviato da Erm
XP PRO...scusa!
Nel menù strumenti-->opzioni spunta "visualizza cartelle e file nascosti"
Poi cerca nella cartella c:\tuo_utente\documents and settings\impostazini locali i file *.dbx
copi quei file nella cartella dell'outlook dove vuoi importare (che ha lo stesso percorso di sopra) o con il nuovo outlook file-->importa e dai il percorso dove stanno i file che vuoi importare
Così facendo importi tutte le mail o comunque una cartella specifica,ma non la singola mail.
Spero di essere stato abbstanza chiaro
Ho seguito le tue indicazioni...ma sotto impostazioni locali non ho trovato nessun file con estensione .dbx...
Fai così.. ho trovato il percorso corretto
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{numero_vario}\Microsoft\O utlook Express