Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con conquerchat

Ciao a tutti, ho da poco installato la conquerchat.
    Funziona tutto solo che dopo una ventina di minuti che gli utenti sono in chat, vengono buttati tutti fuori.
    Ricollegandosi, i messaggi scritti non ci sono più e tutto deve ricomnciare da capo.
    Sembra come se ci fosse un "reset" del server o un timeout delle sessioni.
    Da cosa potrebbe dipendere ?
    Si può mettere qualcosa nel global.asa per aumentare la durata delle connessioni ?
    Grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    ti consiglio di cambiare chat... fai una ricerca su google ne esistono di più affidabili, come ad esempio http://www.labdev.com/chat/

Ciao e grazie per la risposta.
    Ho cercato su google la chat che mi hai consigliato, perchè il link che mi hai dato sembra non esserci più.
    L'ho scaricata e provata, tuttavia mi sembra meno performante della conquerchat.
    La conquerchat è usata in moltissimi siti, e mi pare più personalizzabile.
    Comunque ho chiesto una verifica al provider, probabilmente c'è qualcosa da settare sul server e sto aspettando delle risposte.
    Grazie per ora e ciao.

Penso che debba essere aumentato il tempo di Timeout nel file "inc.config.asp"

Originariamente inviato da michele.santoro
    Penso che debba essere aumentato il tempo di Timeout nel file "inc.config.asp"
    Non credo, se ho capito bene quello è il tempo di timeout del singolo utente.
    Il mio problema è che se in chat siamo in 10 utenti, tutti insieme venianm scollegati nello stesso momento dopo + o - 20/30 minuti.
    Per questo dico che deve essere qualche variabile "globale" che scade, ma a livello di applicazione, non di singolo client.

Ciao wildsurf
    ho anche io lo stesso problema, se hai risolto in qualche modo puoi postare la soluzione?
    Grazie
    http://www.romagnamania.com
    Una community tutta gratis per chi ama la Romagna.

Permessi di invio