Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Movie SWF esterno che scorra al contrario.

Ciao ciao,
    ho creato la mia home-page che contiene il menù principale. Alla pressione di ogni singolo tasto mi viene richiamato un file SWF esterno che contiene i contenuti della sezione selezionata. I suddetti contenuti si visualizzano ad opera di una piccola animazione; vorrei fare in modo che, ad esempio, una volta richiamato il file sezione01.swf, quando seleziono il tasto corrispondente alla sezione 02 il movie esterno sezione01.swf non mi sparisca immediatamente, ma mi si riproduca al contrario l'animazione che mi forma i contenuti, e solo successivamente sparisca lasciando il posto al file sezione02.swf. E' tanto complessa 'sta cosa da fare? Oppure tramite ActionScript me la sbrigo in poco?
    Grazie mille per l'aiuto,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    Dipende tutto da come sono impostate le animazioni, cmq in linea di massima il comando _root.prevFrame() fa scorrere il filmato al contrario (se fatto in interpolazione).

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Mi è venuta un'illuminazione. E se invece, per ottenere questo effetto, volessi richiamare il file SWF esterno sezione01.swf. Al frame numero 30 del suddetto mettere uno "stop", e alla pressione del tasto "sezione02", dire al movie sezione01.swf di continuare lo scorrimento del filmato fino al frame 60? Che Action dovrei associare al pulsante "sezione02" per ottenere questo effetto?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    Questo?

on (release){
    _level1.play();
    }

Permessi di invio