sto cercando di fare una radio con winamp .. il problema è che ogni volta che mi connetto mi si cambia l'ip e chi vuole ascoltare deve cambiare l'ip.. nn è possibile sostiture l'ip con un indirizzo web (e poi il dns lo reindirizza a me)??
sto cercando di fare una radio con winamp .. il problema è che ogni volta che mi connetto mi si cambia l'ip e chi vuole ascoltare deve cambiare l'ip.. nn è possibile sostiture l'ip con un indirizzo web (e poi il dns lo reindirizza a me)??
utilizza dyndns.org, praticamente metti un indirizzo web per far ascoltare la radio. Questo sito offre un programmino, che quando ti colleghi ad internet mandi sui loro db il tuo indirizzo IP, in questo modo all'indirizzo da te registrato tipo pippo.dyndns.org corrisponderà il tuo indirizzo IP dell'ultima volta che hai aggiornato.
Esistono anche altri che offrono servizi del genere, ma non saprei linkarteli.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
1... 2... 3... prova