ciao
ho bisogno di un programmino (che non sia acrobat) per convertire gli html in pdf, ne conoscete?
grazie e ciao
ciao
ho bisogno di un programmino (che non sia acrobat) per convertire gli html in pdf, ne conoscete?
grazie e ciao
è vero
google è fonte di numerose e ricche informazioni
puoi trovare molte risorse,
però in questo caso...
un programma freeware, leggero ed efficace che converta i file .html in .pdf io non l'ho mai trovato
escludo pdf995 (omniformat), non mi piace, inoltre devi scaricare e scaricare quando vorresti solo un programmino che fa solo quello...leggero, con quell'unico obiettivo
sicuramente nell'universo internet c'è, ho passato ore e ore a cercare, in due - tre occasioni, alla fine ci ho rinunciato...una volta ho trovato un programmino interessante, ma il file non esisteva più sul server...
ciao
io uso questo e ci converto tutto
http://www.cutepdf.com/products/cute...r.asp#download
fammi sapere come ti trovi
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
grazie per l'interessamento
sono andato sul sito
vorrei ben capire se il funzionamento del programma è legato all'installazione di una stampante, come mi pare di aver capito
ovvero la conversione la effettua a livello di stampa o già in locale?
io non ho una stampante, quando devo stampare vado in un negozio di fotocopie col mio floppy alla mano...
Originariamente inviato da Delmak_O
grazie per l'interessamento
sono andato sul sito
vorrei ben capire se il funzionamento del programma è legato all'installazione di una stampante, come mi pare di aver capito
ovvero la conversione la effettua a livello di stampa o già in locale?
io non ho una stampante, quando devo stampare vado in un negozio di fotocopie col mio floppy alla mano...
no no
è facilissimo da usare...tu apri il file che vuoi convertire e vai su stampa come se stessi inviando la stampa alla stampante...si apre la finestra e ti dice di stampare però in alto alla finestra nel menu a tendina invece di selazionare la stampante selezioni il nome del programma...clicchi e hai la coversione...se lo istalli è più facile a farsi che a dirsi
fammi sapere
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
PDF-o-matic
Di tool come questo ce ne sono in rete... In particolare, ricordo di averne visto uno nel quale si poteva indicare anche un file residente nel proprio HD.
Anche io ho aderito al NoKappa