Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    A.A.A. Collegio elettorale cercasi.

    Caro Presidente,
    ammiro il suo coraggio e l’alto senso di responsabilità che ha dimostrato nella trasmissione televisiva “Ballarò”.

    Scendere nella “fossa dei leoni” mi trova pienamente concorde con quanto oggi ha espresso Paolo Guzzanti nel suo editoriale de Il Giornale: “…il presidente Bush mai sarebbe sceso nell’agone di un conflitto televisivo in diretta, e neanche Chirac o Schroeder.”

    Questa sua forza della chiarezza e sempre stata presente in ogni momento, sempre ha difeso e giustamente preso atto, tanto delle difficoltà quanto del buon governo che ha saputo realizzare sotto la sua guida.

    E’ vero che non abbiamo vinto questa tornata regionale, ma è anche vero che la CdL è legittimata a governare e avrà quella determinazione costruttiva per poter dare le giuste soluzioni, affinché si possa riaffermare la necessità al cambiamento, in quella grande prospettiva di libertà che Lei ha sempre perseguito.

    Il suo Governo ha dato nuovo lustro all’Italia, ha determinato quella giusta considerazione in campo internazionale, favorendone il pieno e fondamentale ruolo all’edificazione della pace nella libertà e per la libertà.

    Da nazionalista e cristiano, non posso che essere orgoglioso di Lei e di tutti i componenti del Governo.

    Con Lei, Signor Presidente del Consiglio, con affetto e stima.

    Salvatore Stefio


    http://salvatorestefio.splinder.com/




    A.A.A. Collegio elettorale cercasi. Zona centrale, possibilmente con seggio assicurato, guardia del corpo referenziata cerca per cambio attività.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Io sono nazionalista e cristiano ma penso l'esatto contrario.
    C'è qualcosa che non quadra
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #3

    Re: A.A.A. Collegio elettorale cercasi.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Caro Presidente,

    Da nazionalista e cristiano, non posso che essere orgoglioso di Lei e di tutti i componenti del Governo.


    http://salvatorestefio.splinder.com/

    A.A.A. Collegio elettorale cercasi. Zona centrale, possibilmente con seggio assicurato, guardia del corpo referenziata cerca per cambio attività. [/supersaibal]
    Ma mi chiedo, come fa un nazionalista a essere orgoglioso di chi con la bandiera italiana ci si pulisce il deretano?
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190

    Re: Re: A.A.A. Collegio elettorale cercasi.

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma mi chiedo, come fa un nazionalista a essere orgoglioso di chi con la bandiera italiana ci si pulisce il deretano? [/supersaibal]
    Infatti, è quello che dico pure io.
    E come fai ad essere cristiano e dichiararti orgoglioso di chi ruba la roba d'altri ed è pure divorziato
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  5. #5
    si vabbè ma parliamo di stefio... non è che abbia mai brillato per il suo acume..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    233
    Ma che schifo di persona....

  7. #7

    Re: Re: Re: A.A.A. Collegio elettorale cercasi.

    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Infatti, è quello che dico pure io.
    E come fai ad essere cristiano e dichiararti orgoglioso di chi ruba la roba d'altri ed è pure divorziato [/supersaibal]
    Poi certamente la religione cristiana prevede l'uso delle armi per scopi preventivi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da giannola
    Ma che schifo di persona.... [/supersaibal]
    Non parlare male di un patriota, un eroe che è andato in Iraq per ristabilire pace e democrazia, non come quella comunista della Sgrena che è andata solo in cerca di notorietà e per parlare male degli americani, se se ne fosse stata a casa invece.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    un eroe che è andato in Iraq per ristabilire pace e democrazia[/supersaibal]
    Mercenario, è andato la per soldi, non gliene poteva fregare di meno del resto, cosa che invece poteva fregare ai caramba.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  10. #10
    Ellapepa che sbrodolata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.