scusate se torno sul tema ma il problema è urgente
non si riesce, Outlook 2003 non importa i file wab e il csv generato da Express non è leggibile dal 2003....
ma Bill Gates si fa di eroina?
scusate se torno sul tema ma il problema è urgente
non si riesce, Outlook 2003 non importa i file wab e il csv generato da Express non è leggibile dal 2003....
ma Bill Gates si fa di eroina?
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)
uppo
ciao
prova così
http://xoomer.virgilio.it/dfs_oe/PaginaOE5_T.htm
ciao![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
No, non si fa di eroina :rollo: , la prima volta che esegui Office Outlook di solito parte una procedura guidata per l'importazione, in alternativa puoi fare la procedura manuale, ma basta che tu segua (correttamente)i passi per la procedura automatica e tutto dovrebbe andare a buon fine.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
già e invece io ho outlook express su un altro pc e vorrei importare i contatti sul pc nuovo (dove ho Outlook 2003).
Appurato che Bill Gates non si fa di eroina, il file wab della rubrica di Outlook Express non è importabile nell'Outlook 2003 nè con la procedura manuale nè con quella guidata (o almeno non ho ancora trovato il modo di farlo)... allora tu provi a esportare dall'express il file in formato csv e a importarlo nell'altro e scopri che il csv generato non viene riconosciuto dal 2003...
Siccome parliamo di due figli suoi, Outlook e Outlook Express, e che poi entrambi fanno chi più chi meno la stessa cosa, credo sia lecito aspettarsi che ALMENO i due bambini si parlino...
Alla pagina che mi ha mandato il buon Saila c'è in effetti una cosa interessante che ora proverò, ma bisogna agire sui registri di Windows perchè abbia effetto... se vi pare possibile...