Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[mx04] .:::Caricare file.exe in _blank:::.

Gentili amici,dovrei caricare un exe fatto in flash in una finestra diversa da quella del mio filmato..
    Ho provato così, ma non va

getUrl("card/08unicam2005/index.exe",2);

o meglio funziona ma mi fa fare il download del file,
    aiutino??
    Grazie a quanti vorranno prestarmi soccorso..

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Semplicemente da una pagina html non puoi lanciare un eseguibile, solo scaricarlo.

La mia index non è una pagina htm, bensì un swf o un exe
    quindi come faccio ad eseguire un altro exe sopra al mio?

Grazie per la guida intanto...

Ho letto che in flash mx non bisogna specificare il percorso ma solamente il file perciò ho scritto così, ma non funziona:

on (release) {
    fscommand("exec", "inizio.exe");

}

ho provato anche a creare una cartella allo stesso livello dell'eseguibile chiamata fscommand ed ad inserire l'exe da lanciare,
    il problema è che l'swf da cui caricherò l'exe è caricato nell'swf principale, quindi esso non è un exe e sulla guida c'era anche scritto che funziona solo se il file da cui viene lanciato è un proiettore windows..

Cazzarola funziona!!!

Ho fatto l'exe del mio swf principale, il problema dovendo caricare parecchi di questi exe ho molti file all'interno della cartella fscommand che si chiamano alla stessa maniera, non posso rinominarli perchè non ho i files sorgenti
    posso creare più cartelle fscommand??

Scusami ma ti ho recato tanto disturbo per nulla perchè in realtà quelli che andrò a caricare saranno swf e non exe, ma cmq in un altra finestra esterna al mio filmato principale, quindi dovrei usare getUrl, ora provo a vedere se riesco a lanciare un swf in _blank con geturl

Permessi di invio