Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

AGGIORNARE VIA INTERNET LISTINO PREZZI FATTO IN FLASH

Ciao a tutti, sentite ho un problema sto facendo un sito completamente in flash in cui in alcune sezioni ci sono dei listini prezzi, sempre fatti in flash siccome questo sito lo sto facendo per un negozio di computer come sapete i prezzi dei prodotti cambiano molto frequentemente, allora devo trovare un modo per aggiornare questo listino prezzi via internet pensavo di utilizzare un interazione tra XML E ACTION SCRIPT io uso Flash MX 2004. Se è POSSIBILE gradirei una soluzione immediata e sicura, ok grazie a tutti e ciao
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Si può fare tutto, basta avere delle basi da cui partire. Innanzitutto, hai un linguaggio server side a disposizione? Eventualmente, quale?

allora io penso che il dominio supporti il php e anche l'asp penso anche l'xml
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

ne ho fatto uno ultimamente a parte qualche piccolo problema
    ho visto il tutto su un tutorial qui su flash e xml
    quindi ho creato un db e delle pag asp che richiamano i dati dal db e creano dei file xml i quali vengono caricati in flash ottendo quello che desideri
    cmq tutto è spiegato nel dettaglio
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

poi ovviamente sempre con asp ho creato un'are riservata per poter cambiare le informazioni nel db (titolo, descrizione, prezzo, etc)
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie crescenzo 6 un grande senti volevo chiederti se per favore mi puoi mandare questa pagina in asp dove gestisci il tuo db. Il mio indirizzo e-mail è mcvideozone@tiscali.it grazie ancora e

Originariamente inviato da crescenzo
    ne ho fatto uno ultimamente a parte qualche piccolo problema
    ho visto il tutto su un tutorial qui su flash e xml
    quindi ho creato un db e delle pag asp che richiamano i dati dal db e creano dei file xml i quali vengono caricati in flash ottendo quello che desideri
    cmq tutto è spiegato nel dettaglio
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

poi ovviamente sempre con asp ho creato un'are riservata per poter cambiare le informazioni nel db (titolo, descrizione, prezzo, etc)
    ciao

allora fammi capire bene tu hai creato questo database a ci hai messo il listino intero dentro di esso?? poi queste pagine asp prendono informazioni dal database e sempre queste pagine asp creano questi file xml e fin qui ci siamo. Questi file xml come fanno a passare le informazioni (IL NUOVO LISTINO PREZZI) nel listino fatto in flash MX 2004? e poi ti devo dire nn conosco per niente l'ASP tanto meno l'XML e quella guida lo letta per quasi 10 minuti sono andato completamente in tilt . Ti prego aiutami questo e il mio primo sito e per di + non mi pagano nemmeno perche sto facendo lo stage per la scuola che frequento grazie ancora per la tua pazienza e

beh ti sei cacciato in un bel problema
    e per di + non mi pagano nemmeno
    dai un'occhiata a questo link ovviamente ci sono ancora cose da modificare e ancora nn è attivo per il pubblico xchè stanno caricando le cose nel db (i proprietari)

www.needsport.it/home.html

e poi ti devo dire nn conosco per niente l'ASP tanto meno l'XML e quella guida lo letta per quasi 10 minuti sono andato completamente in tilt
    a dire la verità di xml nn ne capivo niente neanche io e poi basta il minimo x quello che devi fare tu
    poi 10 minuti sono un pò pochi x chi vuole fare una cosa del genere dovresti impegnarti un pò di più

cmq se segui la guida almeno la prima parte nn dovresti avere problemi a farla posta di volta in volta i problemi che hai oppure cosa nn ti è chiaro
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao senti io ho provato a fare il listino e a caricarlo in un testo di input con questa action

_level0.onData = function() {
    prova = "nome: "+nome;
    };
    loadVariablesNum("listino.txt", 0);

ora nn so perche pero quanto provo il filmato nel testo di input nn mi fa vedere questo simbolo "€" come faccio?

se segui la guida in essa c'è lo script per la pag asp che crea gli xml e c'è anche lo script che ti fa leggere le informazioni formattate in xml dalla pag asp ovviamente ti serve un db in cui ci sono le informazioni
    nn capisco cosa vuoi ottenere facendo come dici e come farai aggiornare il listino dall'amministratore in questo modo??
    quindi devi fare come ti ho detto ovviamente ripeto questa cosa è una delle più complesse, quella di far aggiornare il tutto dall'amministratore del sito, quindi devi partire con ordine e creare prima il db con una tabella ed in esso ci metti il tuo listino ma se vedi la giuda mi sembra che alla fine ti fa scaricare un esempio già bello è fatto (db asp fla ) che tu puoi modificare
    ed utilizzare
    descrivere qui la soluzione del tuo problema è molto difficile
    facciamolo insieme passo passo
    inizia con qualcosa cerca di scaricarti quell'es se n lo trovi magari farò una ricerca nei miei file
    ciao

Permessi di invio